Camerette Doimo Cityline con letti scorrevoli

Quando lo spazio in cameretta è poco e bisogna sistemarci due bambini una buona idea è quella di mettere i letti a estrazione, che siano scorrevoli l’uno nell’altro.

Questo sistema consente di avere l’ingombro di due letti solo durante la notte, mentre di giorno si compattano in uno solo, salvando spazio. Le camerette duetto sono ottime per i bimbi piccoli perché non comportano una dormita alta come succede nei letti a castello.

Letti duetto Doimo

Il letto scorrevole tipo duetto che si chiude uno dentro all’altro è una soluzione perfetta per risolvere camerette piccole da bambini.

Doimo CityLine propone diversi modelli di letto a mini castello, caratterizzati da strutture solide con spessore delle spalle 38 mm e dall’uso di reti a doghe ortopediche per una dormita sana.

9

Camerette a catalogo

Non trovi quella giusta? Progettiamola!

Possono interessarti anche:

Torna indietro:

Camerette scorrevoli a marchio Doimo Cityline

Doimo CityLine propone una buona gamma di coppie di letti scorrevoli a mini castello: sono disponibili diverse misure di letto, sia in larghezza che in lunghezza, in modo da adattarsi al materasso desiderato.

Oltre ai letti duetto Line e Giotto nel catalogo della Doimo troviamo anche i sorprendenti letti a boiserie, che scorrono su binario lungo la pannellatura a muro.

© Camerette x Bambini, il portale della cameretta, di Ciceri & Cereda SAS - Partita Iva 00694030966 - Cookie e Privacy