Il portale della cameretta: chi siamo

Abbiamo pensato di creare un portale che riunisca gli specialisti nell’arredo per ragazzi: arredatori che si occupano prevalentemente di camerette, negozi specializzati e i migliori marchi produttori di camerette made in Italy.

L’idea del portale della cameretta nasce da Fabbrica Camerette, azienda della Brianza che ha oltre 60 anni di esperienza nel settore, sia come realtà di produzione con la Ciceri e Cereda Sas, che con due centri camerette aperti al pubblico.

All’invito hanno risposto subito alcuni dei più importanti arredatori sparsi in tutta Italia: negozi storici come La Cameretta di Arezzo in Toscana, Le Camerette di Scafati in Campania o Spazi Giovani di Roma. In un progetto come questo non potevano mancare le aziende produttrici: abbiamo coinvolto i più importanti marchi della cameretta per ragazzi made in Italy, come Moretti Compact, Doimo Cityline, Tumidei, Battistella e Dielle.

La più grande gallery di camerette del web

Sul portale della cameretta trovate la gallery di camerette più completa del web: centinaia di foto e di idee su come si può realizzare un arredo adatto ai bambini. Il catalogo online di Camerette x bambini raccoglie tutte le più importanti aziende italiane del settore ed è organizzato per argomento, in modo da facilitare le ricerche degli utenti.

I consigli degli esperti

Non è semplice progettare una cameretta, per questo vale la pena avvalersi di personale qualificato. Il portale della cameretta segnala alcuni centri camerette che brillano per competenza e servizio offerto. 

Contattando i negozi è possibile farsi fare gratuitamente e senza impegno un progetto 3d personalizzato su come disporrei mobili nella vostra stanza dei bambini, si tratta di un’occasione unica per chi si trova a dover arredare una cameretta.