Camerette a ponte Doimo Cityline

Per utilizzare lo spazio sopra il letto l’armadiatura a ponte è sempre una buona idea, si tratta di una delle soluzioni più diffuse nella stanza dei bambini.

Nel catalogo della Doimo Cityline su Camerette x Bambini trovate molteplici soluzioni di cameretta a ponte, che si può realizzare ad angolo oppure su una parete lineare.

Ponti di qualità

Non tutti gli armadi a ponte sono uguali: Doimo CityLine propone armadiature che sono supportate da fianchi di spessore 38 millimetri, lo stesso spessore di basi e top dei moduli, oltre a barre di sostegno in metallo nascoste alla vista ma portanti.

Scegliere una cameretta a ponte Doimo Cityline vuol dire stare tranquilli anche dopo anni, gli armadi sono autoportanti e non necessitano nessun fissaggio a muro.

13

Camerette a catalogo

Non trovi quella giusta? Progettiamola!

Possono interessarti anche:

Torna indietro:

Le camerette Doimo a ponte lineare

Quando si vuole utilizzare una parete soltanto della camera per letto e armadio la cosa migliore è scegliere la soluzione salva spazio del ponte: nel catalogo di arredamento per ragazzi della Doimo sono disponibili ponti sia con ante battenti che ad anta scorrevole. 

Volendo fare una cameretta doppia si può scegliere di dividere lo spazio lasciando a ogni bambino un lato della stanza e mettendo due ponti con sotto un letto singolo ciascuno.

Le camerette Doimo con ponte ad angolo

Il ponte ad angolo è una soluzione di cameretta ottimale per usare due pareti e non una soltanto. Doimo Cityline offre molteplici opzioni di ponte angolare, grazie al sistema di camerette componibili si può personalizzarne la misura.

© Camerette x Bambini, il portale della cameretta, di Ciceri & Cereda SAS - Partita Iva 00694030966 - Cookie e Privacy