Punti di forza della Doimo Cityline
Ci sono alcune caratteristiche che differenziano il prodotto Doimo da quello di molte altre aziende di arredamento che si trovano in commercio e rendono quindi particolarmente interessante le camerette della Cityline.
- Spessore 4 cm. Doimo CityLine utilizza spessori importanti sugli elementi strutturali della cameretta: i pannelli sono fino a 4 cm di spessore (più precisamente 38 millimetri). Lo spessore è garanzia di qualità ma non solo: si tratta anche un valore estetico aggiunto, vedere i 4 cm di top e basi degli armadi, testiere e pediere dei letti, strutture dei soppalchi, mensole e piani delle scrivanie è una caratteristica che rende a colpo d’occhio l’idea della solidità del mobile.
- Molte finiture laminate. Doimo Cityline propone colori sempre alla moda e ottime finiture, in particolare la gamma colori è completa anche sui laminati, che sono sempre da preferire alle finiture laccate nelle camerette per bambini, essendo molto più robuste.
- Vernici all’acqua. Molto importante per la salute del bambino è l’uso di verniciatura all’acqua, che è atossica e non genera inquinamento indoor in cameretta.
- Garanzia 10 anni. Quella proposta da Doimo è una cameretta fatta per durare fino alla prossima generazione, anche più che i 10 anni di garanzia la vera sicurezza è lo spessore 38 mm delle strutture.
- Meccanismi scorrevoli brevettati. Le camerette Doimo sono in assoluto le migliori per i meccanismi, si tratta di soluzioni che permettono di avere soppalchi comodi come fossero letti al piano terra, senza rubare spazio in stanza.
- Componibilità, misure e soluzioni. Poche aziende di camerette sono complete come Doimo CityLine: la componibilità modulare e la grande varietà di misure e soluzioni permette di progettare infiniti tipi di cameretta.
Le opinioni dei clienti
Il parere dei clienti sulle camerette Doimo Cityline è positivo: a prima vista saltano all’occhio gli spessori consistenti e la cura del dettaglio che sono punti forti dell’azienda. Il mobile viene quindi subito riconosciuto come fatto bene.
La possibilità di progettare la cameretta con diverse soluzioni e la presenza di meccanismi salvaspazio di livello eccelso (soprattutto i castelli scorrevoli), sono molto apprezzati in fase di progettazione.
L’opinione finale del cliente che ha acquistato una cameretta Doimo dipende poi dal servizio offerto dal rivenditore, quindi l’assistenza e il montaggio. Fortunatamente l’azienda trevigiana è attenta a selezionare punti vendita competenti che sappiano garantire un servizio all’altezza del prodotto.