richiedi un progetto gratuito

News

letti singoli e piazza e mezzo
Letto con pianale Doimo X-Bed

La più cliccata

castello con scrivania
Castello Giotto con scrivania

Perchè scegliere i mobili Doimo CityLine

Ecco perchè vi consigliamo le camerette Doimo CityLine, i punti di forza dell’azienda:

  • Spessore 4 cm: Doimo CityLine utilizza spessori importanti (38 mm) sugli elementi strutturali della cameretta. Lo spessore è garanzia di qualità ma anche un valore estetico aggiunto, i 4 cm di top e basi degli armadi, testiere e pediere dei letti, strutture dei soppalchi, mensole e scrivanie rendono a colpo d’occhio l’idea della solidità di una cosa ben fatta.
  • Finiture laminate: colori sempre alla moda e ottime finiture, Cityline offre una gamma completa anche sui laminati, da preferire ai laccati nelle camerette per bambini.
  • Garanzia 10 anni: una cameretta fatta per durare fino alla prossima generazione, anche se la vera garanzia è lo spessore 38 mm delle strutture.
  • Meccanismi scorrevoli brevettati (su progetti del nostro staff): le camerette Doimo sono in assoluto le migliori per i meccanismi, sono soluzioni che permettono di avere soppalchi comodi come letti a terra, senza rubare spazio alla cameretta.
  • Componibilità, misure e soluzioni: nessuna azienda è completa come Doimo CityLine, tra i prodotti Doimo c’è la soluzione ideale per la tua cameretta.

Non siete convinti? guardate nel dettaglio le caratteristiche tecniche dei mobili Doimo CityLine