Camerette Doimo Cityline a due letti

La cameretta per due fratelli con mobili Doimo si può fare in due modi: il progetto più semplice ma anche il più ingombrante è quello di fare una cameretta doppia con due lettini singoli affiancati, mentre la seconda opzione è quella di usare dei letti scorrevoli a mini castello o duetto, ed è l’opzione più compatta in termini di misure.

La cameretta doppia moderna

La soluzione per due significa far convivere due fratelli in un unico ambiente della casa. Dal punto di vista dell’arredo è fondamentale che ciascuno abbia i suoi spazi e nel limite del possibile la sua privacy.

Le molte soluzioni e la componibilità delle camere della Doimo CityLine sono molto utili per poter fare un progetto d’arredo funzionale.

9

Camerette a catalogo

Non trovi quella giusta? Progettiamola!

Possono interessarti anche:

Torna indietro:

Camerette doppie moderne targate Cityline

Doimo Cityline è punto di riferimento nell’arredo contemporaneo per ragazzi made in Italy, le sue camerette sono perfette per creare un ambiente di design giovane e moderno.

Nello scegliere la cameretta doppia troverete moltissimi modelli di letto a disposizione: di ogni misura. Non solo lettini semplici ma anche letti attrezzati con cassetti o box contenitore. Se si vuole poi avere un posto letto aggiuntivo è possibile scegliere modelli con rete estraibile.

© Camerette x Bambini, il portale della cameretta, di Ciceri & Cereda SAS - Partita Iva 00694030966 - Cookie e Privacy