richiedi un progetto gratuito

Cameretta consigliata

letti a castello e cabine armadio
Letto a castello scorrevole Genius e cabina armadio

Camerette gialle

Il giallo è un colore caldo e solare, suggerisce alla cameretta allegria e dinamismo ed è particolarmente adatto nelle camerette per bambini, oppure per vivacizzare con qualche tocco le camerette per ragazzi.

Trends: il giallo è sempre un colore molto utilizzato nella cameretta per bambini. Dal vivacissimo giallo limone in voga qualche anno fa si tende più verso un giallo zafferano / girasole, quasi tendente all’arancione. In calo invece l’uso del giallo nelle camere rivolte a ragazzi più grandi, dove si usa il giallo senape.

Accostamenti: sempre di moda nelle camerette per bimbi giallo e arancione, una delle tinte più usate nelle camerette, richiestissimo anche giallo e verde pastello nelle camerette per bambini, più moderno invece zafferano e verde acido. Il giallo si sposa molto bene con i legni scuri e con il panna per un gusto più classico. Per chi cerca invece contrasti più forti consigliamo la cameretta giallo e blu o giallo e fucsia.

camere per bambini dielle

camerette moderne Tumidei

Soluzione scorrevole per tre letti

letto a castello doimo cityline

armadio a ponte Maxi

camerette con boiserie

armadio a ponte

cameretta a due letti per ragazzi

camerette per due

Le camerette gialle di Fabbrica Camerette

Camerette Tumidei gialle: tre colori gialli laccati sono disponibili su tutte le camerette del programma Tiramolla di Tumidei: giallo melone, giallo orzo e senape.
Camerette Doimo CityLine gialle: nelle camerette Doimo CityLine è disponibile tra i colori laminati il giallo Zafferano, è disponibile inolre il giallo mimosa e lo stesso zafferano tra i laccati.
Camerette Dielle gialle: Doimo Dielle propone il colore giallo girasole tra i laminati, mentre banana, pompelmo e girasole tra i laccati.