Camerette con letto a castello Doimo Cityline

Castelli e soppalchi sono una vera e propria specialità per la Doimo Cityline, che ha in catalogo una grande varietà di soluzioni salvaspazio per mettere più letti nella stessa camera senza ingombrare.

Vediamo quindi le camerette a castello proposte da Doimo, ci sono soluzioni sia fisse che con letti scorrevoli.

Il castello scorrevole geniale

Il letto a castello scorrevole è una delle migliori idee salva spazio che si possono inserire in cameretta, perché permette di avere una salita al soppalco comodissima e assolutamente sicura anche per i più piccoli, senza però perdere molto spazio.

Il meccanismo brevettato del castello Doimo CityLine è il migliore che trovate sul mercato: l’invito è di andare a testarlo dal vivo in un punto vendita per vedere quanto è leggero da spostare ma al tempo stesso solido.

37

Camerette a catalogo

Non trovi quella giusta? Progettiamola!

Possono interessarti anche:

Torna indietro:

La salita sicura al letto a castello 

Molti genitori temono il letto a castello nella cameretta per bambini, perché i bimbi potrebbero cadere dal letto alto.

Un letto a castello sicuro deve avere in primo luogo protezioni adeguate, se avete occasione di passare da un rivenditore della Doimo Cityline soffermatevi a guardare come sono fissate le barre anti caduta: si tratta di sistemi solidissimi.

Un altro fattore di sicurezza è il tipo di salita: meglio evitare se possibile di far arrampicare i bimbi su scalette a pioli e scegliere invece gradini calpestabili.

 

© Camerette x Bambini, il portale della cameretta, di Ciceri & Cereda SAS - Partita Iva 00694030966 - Cookie e Privacy