Castelponte lineare Doimo Cityline

Non un semplice letto a castello, ma una composizione di cameretta a soppalco lineare che inserisce su un’unica parete il posto letto e l’armadiatura.

Il castelponte è un’idea validissima per la cameretta, Doimo Cityline propone un programma di arredo componibile che permette di averlo nella misura più adatta a ogni abitazione, per risparmiare spazio si può anche scegliere di farlo con meccanismo scorrevole. 

Il genialponte scorrevole

Grazie al soppalco scorrevole si può risparmiare molto spazio in cameretta e anche in misure ridotte non serve rinunciare alla comodità d’uso.

Il Genialponte è un prodotto che Doimo CityLine ha brevettato: il sistema di movimento con piastre e cavo d’acciaio è studiato per durare ed è coperto da 10 anni di garanzia. Il consiglio del portale della cameretta è di andare a vedere dal vivo questa sorprendente soluzione in un negozio.

8

Camerette a catalogo

Non trovi quella giusta? Progettiamola!

Possono interessarti anche:

Torna indietro:

Castelponte fisso

Il castelponte fisso si può fare sia con scala a cassettoni che con scaletta a pioli, la seconda opzione ovviamente è ideale per chi ha poco spazio a disposizione e deve sacrificare un poco la comodità a favore di un arredo più compatto.

Per rendere comunque comodo il rifacimento del letto alto è possibile fare inserire sul letto a ponte un meccanismo di ribalta della rete, che consenta di abbassare rete e materasso per riassettare lenzuola e coperte da terra.

Castelponte scorrevole

Il letto superiore si muove rivelando una pedana, che consente di accedere al soppalco camminandogli a fianco come se fosse un letto a terra. Questa opzione è la migliore per i bambini perché da un lato evita che debbano arrampicarsi su scale a pioli, dall’altro lascia spazio per giocare nella stanza durante il giorno.

© Camerette x Bambini, il portale della cameretta, di Ciceri & Cereda SAS - Partita Iva 00694030966 - Cookie e Privacy