fbpx

Castelponte angolare Doimo Cityline

Vi presentiamo su Camerette x Bambini la cameretta a castelponte angolare della Doimo, che unisce il concetto dell’armadio a ponte con quello del letto a castello e dispone i letti tra loro perpendicolari per movimentare l’arredamento in modo originale e impiegare due pareti.

Questa cameretta a soppalco ad angolo è un’ottimo sistema per chi cerca una situazione adatta a due bambini, visto che il progetto lascia a ciascuno i suoi spazi.

Il soppalco scorrevole ad angolo

Il movimento del letto alto permette di rivelare la scala di salita solo nelle ore notturne, mentre durante il giorno la stanza resta sgombra e luminosa, con il letto adiacente alla parete.

Questo sistema di cameretta scorrevole a soppalco pensato da Doimo CityLine è un’attenzione che rende pratica e compatta la disposizione dei mobili, migliorando il progetto di arredo dello spazio ragazzi.

11

Camerette a catalogo

Non trovi quella giusta? Progettiamola!

Possono interessarti anche:

Torna indietro:

Modelli di soppalco angolare Doimo

Le proposte di Castelponte angolare della Doimo Cityline sono svariate, oltre alle diverse misure possibili ci sono anche varianti estetiche, con la possibilità di scegliere il modello di soppalco. Si può inoltre scegliere se avere la composizione fissa oppure scorrevole.

I due castelponti più tradizionali sono i modelli Luna e Giotto, mentre il più venduto è il castelponte Smart, che essendo una testiera a pannello unico è una versione più economiche. Due proposte dai nuovi cataloghi sono il soppalco Aramis e il soppalco Geo.

© Camerette x Bambini, il portale della cameretta, di Ciceri & Cereda SAS - Partita Iva 00694030966 - Cookie e Privacy