Camerette classiche

Lo stile classico non passa mai di moda e ancora oggi si presta a realizzare bellissime camerette senza tempo. Le camerette classiche che proponiamo sul portale della cameretta Camerette x Bambini sono soluzioni che partono nel solco della tradizione artigianale e vengono poi riviste alla luce del gusto contemporaneo di design.

Sono quindi arredamenti per ragazzi realizzati fondendo la cura del falegname di una volta nel lavorare il legno alle moderne tecnologie di produzione.

 

Vero legno massello

Il legno è il materiale per eccellenza nell’arredamento e il suo utilizzo è particolarmente prezioso nelle camerette per bambini. Essendo totalmente naturale fare la cameretta in vero legno massello significa stare tranquilli sulle emissioni dei pannelli e avere un arredo atossico e quindi sano.

Il legno ha anche un forte valore estetico, comunica un’atmosfera calda e accogliente e rende a prima vista il concetto di un mobile solido e fatto bene.

 

14

Camerette a catalogo

Non trovi quella giusta? Progettiamola!

Scopri tutte le camerette:

Camerette classiche semplici

La soluzione più semplice per la cameretta classica è il letto a terra e per la cameretta singola può essere il progetto migliore. Sono disponibili a catalogo varie proposte di semplici camerette a terra o anche di soluzioni a ponte in stile classico.

Quello che non trovate tra immagini e foto comunque possiamo sempre realizzarlo su misura, grazie al sistema componibile. Armadi, comodini, comò e settimanali e letti di queste camerette in stile sono realizzati in vero legno massiccio, per un prodotto di qualità completamente naturale.

Letti a castello in legno e soppalchi classici

La cameretta a soppalco si può fare anche in gusto classico, è possibile scegliere tra diversi progetti e misure. Si passa dalle camere a castelponte fino ai semplici letti a castello realizzati in vero legno massello di abete, robuste strutture per arredare sfruttando ogni spazio, abbellite da cornici e decorazioni di gusto classico.