Camera con letti scorrevoli su boiserie

Coppia di letti a scorrimento

I letti su boiserie abbinati all’armadio con ante scorrevoli.


Vi presentiamo una cameretta per ragazze moderna e di design, pensata non solo per bambine ma anche per le ragazze più grandi. Il sistema scorrevole dei letti Roller, grazie alla parete pannellata a boiserie, è funzionale per risparmiare spazio e per pulire agevolmente. Il movimento dei letti è leggerissimo e permette un comodo accesso all’armadio scorrevole e un buono spazio per studiare dal lato della scrivania. La libreria Leaf impreziosisce la parete dei letti con il suo connubio di divisori in metacrilato trasparente e fittissimi ripiani di legno laccato. Il tema delle righe si richiama sulla texture dell’armadio scorrevole che gioca anche con due toni di grigio e con i pois.

Dettagli della cameretta doppia: codice VipA03

Produttore: Dielle gruppo Doimo

Misure della cameretta:

  • Misure armadio scorrevole: 221,2 x 65 x 258 cm, in foto l’armadio è accostato a colonna libreria Master da 50,8 cm
  • Misura boiserie: pannellatura alta 100, in lughezza realizzabile su misura, profondità massima dei letti roller 215 cm, la scrivania in foto è da 59×160 cm.
  • Misure dei materassi: Letto superiore: 80×200, letto inferiore: 80×190 cm.

Materiali: il mobile di questa cameretta moderna è realizzato in laminato con parti laccate.

Tipologia e stili: camere moderne, camera doppia per ragazze, camerette da grandi.

Elementi presenti: armadio scorrevole Vip con ante a settori, finitura texture a pois e righe, coppia di letti scorrevoli Roller con rete a doghe, poltroncina su ruote Web in multistrato laccato con elevazione a gas, pannellatura boiserie con binari per letti e base con cassetti, libreria pensile Leaf  in legno e metacrilato, scrivania con gamba in metallo modello Diapson.

Dove richiedere queste camerette:

  • Centro camerette di Veduggio con Colzano (Monza e Brianza)
  • Negozio di camerette di Cernusco Sul Naviglio (Milano)
  • Richiedi un progetto online

Altre camerette che potrebbero interessarti...

6 risposte a “Camera con letti scorrevoli su boiserie”

  1. LIvia ha detto:

    Sono interessata all’acquisto di un letto scorrevole su boiserie e
    magari casetto/comodino, simile a questo in foto, ho uno spazio utile di 2 m x 2 m (esatti) e 80 cm in altezza da dedicare al “letto”.
    A me non servirebbero 2 letti ma solo 1, usando il solo letto inferiore potrebbe starci?? Usando il solo letto inferiore potrei metterci un materasso di dimensioni standard?? A che altezza viene il piano del letto?
    Grazie

    • CameretteXbambini Matteo Cereda ha detto:

      Buongiorno Livia
      200 di lunghezza è proprio poco per un letto su boiserie come quelli in foto… Considera che il materasso dovrebbe essere di almeno 190 cm ma bisogna lasciare un po’ di spazio per coperte e piumoni. Ci sono poi testiera e pediera (Dielle utilizza in questi letti anche lo spessore 35 mm) e poi lo spessore della pannellatura boiserie e della piastra scorrevole.

      Per le tue esigenze forse è meglio un altro sistema di boiserie, tipo quello proposto da Tumidei (vedi qui: https://www.camerettexbambini.it/letti-e-scrittoio-su-binario.html e qui https://www.camerettexbambini.it/tiramolla-letti-su-binario.html alcuni esempi). COn il sistema a pianale risparmiamo gli spazi di testiera e pediera e possiamo più semplicemente rientrare nei 2 metri. Inoltre il sistema a trafila della serie Tiramolla si realizza su misura senza aumenti di costo.

  2. Erasmina ha detto:

    Buongiorno,
    sono interessata all’acquisto di una cameretta doppia e mi piace molto l’idea dei due letti scorrevoli su boiserie (magari anche una scrivania) inseriti sotto un ponte con una cabina kubo ( magari 90 per 90, se esiste)che chiuda la composizione. con una parete lunga 303 cm circa il mio progetto sarebbe realizzabile? e 204 cm di lunghezza della pannellatura boiserie sarebbero sufficienti?
    Grazie in anticipo!

    • Buongiorno
      La cabina armadio Kubo 90×90 non esiste, ma nelle stesse misure possiamo fare un armadio a due ante a profondità 90 cm, che è analogo alla cabina. 204 per la pannellatura boiserie è realizzabile ma è un po’ poco: dobbiamo conteggiare che i letti aperti occupano sommati 180 cm, resta quindi pochissimo spazio per il passaggio tra i letti. Poi tutto dipende dalla piantina della stanza, se vuoi consigli più precisi possiamo offrirti il nostro servizio di progettazione 3D.

  3. Laura ha detto:

    Vorrei sapere se si potrebbe progettare 2 letti scorrevoli su binario della boiserie per un muro di 2.65 m di lunghezza e 3.00 m prof.
    (simile al modello VIPA03 Doimo Dielle).
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *