Camerette a ponte ad angolo

L’armadio a ponte può svilupparsi non solo in modo lineare ma anche facendo angolo, il letto resta sempre sotto l’armadio salvando spazio e si riesce a inserire un arredo più contenitivo in cameretta.

Abbiamo soluzioni di ponte angolare per molte misure, sia per uno che per due ragazzi, prodotte dalle migliori aziende di camerette made in Italy.

Sfruttare due pareti

Il senso della soluzione ad angolo è quello di poter utilizzare due pareti, con un arredo che abbia una continuità, molto bella a livello estetico.

In questo modo l’armadiatura non è semplicemente quella della parete su cui c’è il letto, come in una classica cameretta a ponte, ma abbraccia anche la parete adiacente con un grande vantaggio nell’utilizzare lo spazio.

16

Camerette a catalogo

Non trovi quella giusta? Progettiamola!

Possono interessarti anche:

Torna indietro:

Il ponte ad angolo rappresenta la soluzione perfetta per sfruttare due pareti ad armadio, senza dimenticarsi del letto. Abbiamo pensato a ponti angolari che non soffochino il letto, che viene distanziato dall’angolo con un comodo contenitore retro letto, che può fare anche da comodino. Il ponte ad angolo può ospitare anche due letti scorrevoli, per far posto anche a un fratellino. La cameretta a ponte angolare può fare angolo con l’armadio ma anche con librerie o armadiature a minore profondità, se non si vuole ingombrare meno la stanza.

© Camerette x Bambini, il portale della cameretta, di Ciceri & Cereda SAS - Partita Iva 00694030966 - Cookie e Privacy