Castelli doppi

Cameretta castelli doppi

Letti a castello doppi: dormire in alto

Una soluzione pensata per due: se nessuno dei due fratelli vuole rinunciare a dormire sopra perchè non pensare a un doppio soppalco? Al piano terra trovano spazio un capiente armadio ad ante scorrevoli e una zona studio full optional con tanto di cassettiera e libreria, mentre la scala centrale permette di salire sul soppalco, grazie a una pedana che passa a fianco dei letti. La scala a cassettoni marca anche una divisione degli spazi, perchè i ragazzi possano condividere la stanza ma trovare ciascuno un suo “territorio” privato. Abbiamo reinventato la classica soluzione salvaspazio del letto a castello, trasformandola in una composizione di cameretta inedita e funzionale. Ve la proponiamo in colori sopri, ideali per grandi, ma come tutte le nostre camerette per bambini siete voi a decidere il colore della stanza.

Dettagli della camera: codice CityS23

Produttore: Doimo Cityline

Misure totali cameretta: 451 x 135 cm

Materiale dell’arredo: laminato melamminico

Tipologia e stile: letti a castello, camerette doppie per ragazzi grandi.

Arredo presente: letto a castello Kombo con sotto armadio scorrevole, scala di salita centrale a cassettoni, letto a castello Doimo Line con scrivania sotto, cassettiera a quattro cassetti, pedana per soppalco.

Richiedi questa cameretta nei rivenditori autorizzati Doimo CityLine.

Altre camerette che potrebbero interessarti...

20 risposte a “Castelli doppi”

  1. jessenia ha detto:

    salve ci interessava sapere quanto costa la cameretta come la fotto cyti 23 pero con tre letti grazie della vostra attenzione a presto

  2. Barbara ha detto:

    Volevo sapere se city s23 e’ modificabile: per cui mettere la soluzione scrivania anche sotto il secondo letto. E se fosse possibile mettere una doppia scaletta per dividere ulteriormente gli spazi.
    Nel caso quanto sarebbe il preventivo per una soluzione di questo genere?
    Grazie
    Barbara

    • La cameretta castelli doppi è modificabile per avere due scrivanie (allo stesso modo può avere doppio armadio, tre letti e scrivania, quattro letti, …). Considera sempre le foto come un esempio di quello che si può fare, la progettazione avviene poi su misura delle vostre esigenze. Anche raddoppiare la scala è possibile, considera solo che allunga la misura della composizione di 45 cm.
      Per un preventivo scrivici.

  3. Patrizia ha detto:

    Mi interessava sapere, se la cameretta castelli doppi si può realizzare con quattro letti e con una scala che sia leggermente più larga, magari da 50 cm o 55 cm. Vorrei sapere anche se le pedane sono fisse o utilizzabili come contenitore. Grazie. Patrizia
    Mando messaggio per il modello city s23

    • Buongiorno Patrizia
      Non ci sono problemi a fare la cameretta a quattro letti, in questa versione possiamo volendo usare la pedana come libreria, aperta di fianco ai letti bassi. Per il resto sono pedane fisse, mentre la scala è contenitore grazie ai cassettoni e si può realizzare più larga, la cosa migliore è passare dai 45 ai 60 cm, restiamo così con una soluzione di serie.

  4. Antonio Marino ha detto:

    Buonasera, volevo sapere se il modello s23 si può avere con una lunghezza di 415 al posto do 451. grazie

    • Buongiorno Antonio. Si può avere tutto o quasi, bisogna chiedersi se ne vale la pena.
      La lunghezza 451 è composta da 203 cm per ogni letto e 45 cm per la scala. Non ha senso ridurre la lunghezza dei letti: oggi i ragazzi di 14 anni hanno già un’altezza che richiede un materasso da adulti, per cui non è il caso di accorciare i due letti a castello. Non è possibile neppure ridurre più di tanto la misura della scala centrale, il passaggio diventerebbe scomodo se non impossibile.
      Per questo il nostro consiglio è di partire dalla piantina della sua camera e ripensare la cameretta in modo diverso, non limitarsi a taglare la CityS23. Tutte le foto sono solo esempi di quello che possiamo realizzare, possiamo studiare un soluzione studiata su misura.

  5. Francesco Olianas ha detto:

    salve. volevo sapere se era possibile avere l’ armadio sotto entrambi i letti. grazie

  6. Lorena ha detto:

    Buongiorno, ho 2 bambini una femmina ed un maschio e sarei interessata al modello cityline S23 e desidero sapere in che colori si può avere. Grazie

  7. Rosalba ha detto:

    Mi interessavano le misure relative all’altezza totale e all’altezza dell’armadio scorrevole. Quale sarebbe la soluzione per una parete di m 4,35? La stessa composizione si potrebbe pensare sistemata ad angolo? Grazie.

    • Buongiorno l’altezza alla testiera del castello è di 181 cm, mentre l’altezza dell’armadio è di 133 cm. Questa composizione si può scorpore e progettare diversamente, magari separando i due letti, ad angolo c’è il problema che una parte della zona inferiore di uno dei due castelli non sarebbe utilizzabile comodamente perché coperta dalla testiera dell’altro soppalco. La cosa migliore in questo caso è richiederci un progetto per studiare insieme l’opzione migliore.

  8. Angelo ha detto:

    Salve,
    vorrei se sapere se la vostra soluzione cityS23 può essere realizzata “ad angolo”.
    Non ho una parete che possa ospitare i due letti e la scala, mentre avrei lo spazio su due pareti attigue.
    Grazie
    Angelo

    • La CityS23 ad angolo andrebbe un po’ ripensata, altrimenti mettendo i letti ad angolo si rischia che un letto intralci l’uso dell’armadio (o della scrivania) dell’altro, andando a coprirlo. Ti consiglio di venire in uno dei nostri negozi con le misure della camera, per studiare con un nostro arredatore una variante ad hoc.

  9. Michelangelo Cannizzo ha detto:

    Salve, vorrei sapere se è possibile acquistare la cameretta CityS23 con un solo letto, con angolo studio sotto. Inoltre, considerando che lo spazio disponibile è lungo 277 cm, è possibile allungare il letto e/o la scala?
    Grazie,
    Michelangelo

  10. emanuela ha detto:

    Vorrei sapere il prezzo della city S23 esattamente come rappresentata in foto.
    E qual’ è il rivenditore ad Alessandria.
    Emanuela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *