richiedi un progetto gratuito

Cameretta consigliata

letti a castello e cabine armadio
Letto a castello scorrevole Genius e cabina armadio

Camerette rosa

Il rosa da sempre viene associato all’universo femminile: per questo è il colore più richiesto da bambine e ragazze per le loro camerette. Il rosa si adatta bene a uno stile romantico, ma è un colore che può essere abbinato con gusto senza necessariamente essere da ragazza. A volte basta anche solo un tocco di rosa su un particolare, come i cassetti o le mensole.

Trends: il rosa è più di moda che mai nelle camerette per ragazze e nelle camerette romantiche, sia nella sua versione chiara e pastello “cipria”, sia in tinte più forti verso il fucsia, pink.

Accostamenti: rosa e bianco vanno per la maggiore, spesso con due tinte di rosa (cipria e fucsia). Più riposante è il rosa con un legno chiaro, tipo rovere sbiancato oppure con la struttura color panna. Ottimo per una cameretta per bambino e bimba accostare rosa cipria e azzurro cielo. Molto forti e di effetto i contrasti tra fucsia e verde acido e tra rosa e arancione.

camerette per ragazze

Camerette rosa per bambine

cameretta per ragazze rosa

camerette doimo cityline

ponte lineare

Castelponte angolare scorrevole con divanetto

le camerette a soppalco per bambine

camera da letto doppia

cameretta per due ragazze

armadio a ponte scorrevole

ponte doppio scorrevole

letti scorrevoli su binario

camerette a ponte romantiche

cabina armadio e letti imbottiti a divano

Arredamento per ragazzi e camerette rosa:

Camerette Doimo CityLine rosa: Doimo Cityline propone il rosa cipria e il rosa pink. Tra le camerette rosa della Doimo ricordiamo la cameretta di Barbie.
Camerette rosa Dielle: pink e fucsia sono i laccati rosa della Doimo Dielle
Camerette Tumidei rosa: Tumidei presenta il rosa cipria e il lampone tra i suoi colori laccati.
Camerette Scandola Mobili rosa: Scandola propone camerette classiche romantiche in legno massello in finitura rosa lavanda spazzolata.