Camera per ragazze con stampa personalizzata sull’armadio

tumidei propone la personalizzazione dell'armadio

Codice composizione: TumiT30

Una cameretta per ragazze dall’atmosfera raffinatatamente vintage, caratterizzata dal letto Evo Tumidei imbottito su ruote da una piazza e mezza, vezzoso nella cucitura in rilievo a vista e semplice nel tessuto bianco sfoderabile. Sopra al letto un gioco di pensili, ripreso nella zona studio sulla parete opposta, dove la finitura materica vintage spicca per personalità. La scrivania sospesa è semplice e lineare con la sua leggerezza, mentre l’armadio battente è il vero protagonista di questa composizione con la sua stampa personalizzata giocata sull’intera superficie delle ante.

Il sistema di personalizzazione delle ante proposto da Tumidei permette una forte caratterizzazione della cameretta, con una possibilità di giocare sull’atmosfera in maniera del tutto personale. Alle decine di immagini proposte dall’azienda, rappresentative del miglior design italiano e adatte tanto ai bambini quanto ai giovani, si possono aggiungere le vostre idee. Non si personalizza soltanto l’armadio: Tumidei è in grado di realizzare le stesse stampe anche sulla carta da parati per caratterizzare la cameretta in modo coerentemente coordinato.

In questa composizione viene proposta un’atmosfera deliziosamente vintage, con questo stile retrò e femminile che si adatta perfettamente al gusto di bambine e ragazze un po’ romantiche, senza eccessi di rosa o finiture destinate a stancare col passare del tempo, ma con la classe e il design che caratterizzano la produzione della Tumidei.

Misure armadio: 238x59x229 cm

Altre camerette che potrebbero interessarti...

2 risposte a “Camera per ragazze con stampa personalizzata sull’armadio”

  1. daniela ha detto:

    Vorrei acquistare la cameretta tumit30 per mia figlia perché le piace da morire …….ovviamente non so se posso accontentarla! Fatemi sapere il prezzo. Ciao Daniela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *