DearKids è un’azienda della Brianza che caratterizza il suo prodotto per qualità e design. I mobili DearKids sono garantiti dal marchio Vero Legno. La realizzazione dell’arredo, curata in ogni dettaglio, utilizza impiallacciato di legno, finiture laccate e vero massello su tutte le strutture Boxer.
Il design proposto da DearKids si contraddistingue per essere senza tempo: sono camerette colorate e allegre ma non stancano e non passano mai di moda, mobili per bambini ma che piacciono anche ai ragazzi grandi e agli adolescenti, stile moderno ma senza rinunciare ad atmosfere romantiche e al gusto artigianale del vero legno.
Boxer Dearkids
La collezione Boxer di DearKids propone una varietà di letti a castello per bambini, sia con scala a pioli che a gradini contenitore e il letto a baldacchino che fa sognare bambine e ragazze. La struttura incorniciata dai solidi pali in massello si presta a giochi di colore con pannelli e testierei. La possibilità di personalizzazione è molto ampia, spiccano le protezioni del letto a castello su cui si può scrivere il nome del bambino o scegliere sagomature originali.
Programma Compact
La serie di letti Compact è il programma razionale e componibile della Dearkids, capace di adattarsi ad ogni spazio. Si tratta di letti attrezzati in vari modi e disponibili in diverse altezze, fissi o scorrevoli. Dearkids propone anche camerette trasformabili con armadi letto, pouf letto e meccanismi a ribalta salva spazio, soluzioni di armadi a ponte con ante coloratissime, armadiature battenti e scorrevoli.
Mobili per bambini: letti e complementi di design
Una vera e propria specialità dell’azienda è quella di realizzare mobili per bambini. Nel catalogo Dearkids ci sono bellissimi lettini dedicati ai bimbi più piccoli, come il letto Pisolo o il Princess per le bambine. Altri complementi come il tavolino sono a misura dei piccoli abitanti della cameretta, come vorrebbero le teorie educative Montessori. Spiccano poi le caratteristiche librerie di design Easy Tree ed Easy Box, capaci di arredare colorando le pareti in modo spiritoso e originale.