fbpx

Letti imbottiti singoli e divanetti

Letti imbottiti e divanetti per la cameretta: su Camerette x Bambini vi presentiamo un catalogo di letti singoli per camere da letto e camerette in stile giovane. In questi letti si unisce il design made in Italy, la funzionalità e il comfort del letto tessile.

Un letto tessile per la cameretta deve essere pratico: possibilmente sfoderabile e con tessuti lavabili comodamente, oppure si possono realizzare letti in ecopelle, materiale molto comodo per la pulizia.

Il letto a divano in cameretta

Avere un divano in cameretta è molto bello perché permette ai ragazzi di fermarsi a chiacchierare e usare il letto singolo anche durante il giorno, come fosse un salotto, oppure di leggere e studiare stando sul letto comodamente appoggiati alla spalliera.

Per questo un letto in tessuto singolo è ottimale nelle camere da ragazzi adolescenti, in particolare viene richiesto dalle ragazze, nelle camerette romantiche al femminile.

82

Foto di letti in catalogo

Non trovi quella giusta? Progettiamola!

Possono interessarti anche:

Tutto il catalogo:

Letti imbottiti singoli con contenitore

Il box contenitore è una delle attrezzature più richieste per divanetti e in generale per letti imbottiti singoli. Questa funzione di scrigno permette di utilizzare il volume del letto per contenere, questo è un sistema molto pratico per risparmiare spazio.

I cassettoni su ruote sono una valida alternativa al box, più adatta alle camerette per bambini piccoli, che possono utilizzarli per riordinare i propri giochi.

Letti imbottiti singoli con estrabile

Altra possibilità molto interessante nell’ambito del letto tessile è quella di avere un secondo posto letto nascosto, disponibile a estrazione qualora si volesse avere ospiti nella cameretta.

Il secondo letto di questo tipo è un letto molto semplice con rete a doghe rialzabile, questa soluzione non è ottimale per dormirci tutti i giorni, se serve un letto vero e proprio meglio cercare una coppia di letti duetto.

Produttori di letti imbottiti made in Italy

Abbiamo selezionato solo le migliori aziende di letti imbottiti, evitando di mostrarvi prodotti brutti oppure di scarsa qualità. Per prima cosa sono da segnalare le aziende specializzate, che hanno come mission proprio il letto tessile: Twils, V&Nice e Noctis sono tre produttori leader. Un’altra realtà molto importante è quella di Ennerev, azienda che affianca la realizzazione di letti imbottiti a quella di ottimi materassi.

Anche le aziende di camerette propongono letti tessili: da Dielle a Moretti Compact se preferite comprare il letto dallo stesso marchio degli altri arredi è sempre possibile farlo.

© Camerette x Bambini, il portale della cameretta, di Ciceri & Cereda SAS - Partita Iva 00694030966 - Cookie e Privacy