Cameretta con armadio letto a ribalta

Letto a ribalta sotto ponte scorrevole

Armadio scorrevole con letto a ribalta orizzontale integrato

La collezione “Trasformabili” della Dearkids include soluzioni con armadio letto a differenti altezze e configurazioni. In aggiunta è possibile affiancare all’armadio una libreria con montanti in legno. Le ante dell’armadio possono essere sia scorrevoli che a battente. Il letto a ribalta orizzontale è composto da due pannelli con possibilità di effettuare doppia colorazione. In alternativa viene fornito un piano scrittoio a ribalta appoggiato alla struttura del pannello rientrante. I letti a ribalta sono sempre più richiesti sia per situazioni di emergenza che per la casa in villeggiature. Comoda e pratica è una soluzione senza eguali nel risparmio di spazio e nella facilità di utilizzo.

Codice composizione Dearkids: DearM03

Armadio letto con ante scorrevoli in configurazione chiusa

Armadio letto con ante scorrevoli

Produttore: Dearkids, programma di arredo collezione Trasformabili.

Materiale: struttura di legno massello impiallacciato, superfici nobilitate e superfici laccate.

Finiture e cromatismi disponibili: essenze e colori Dearkids.

Misure della composizione descritta:

  • Gruppo letto trasformabile con armadio ad ante scorrevoli: L212 x P57 x H260 cm aperto P96
  • Libreria con montanti in legno terminali: L25 x P57 H260 cm

I trasformabili Dearkids permettono di arredare anche la cameretta più piccola. Chi richiede questo tipo di configurazioni in genere possiede una cameretta stretta e lunga dove sarebbe impossibile interfacciare il letto a terra con un armadio sulla parete di fronte. Contattate un arredatore autorizzato Dearkids selezionato dal nostro portale per ottenere un preventivo sulla cameretta trasformabile.

2 risposte a “Cameretta con armadio letto a ribalta”

  1. wilma ha detto:

    informazioni su modello dearkids dear m3 vorrei cortesemente avere informazioni sul prezzo e sulle dimensioni del letto indicato. (senza impegno) grazie non avreste anche il modello con scrivania che scompare sotto il letto all’apertura dello stesso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *