Progetto per cameretta Tumidei

soppalco tiramolla su misura

Quando abbiamo invitato Tumidei a partecipare al nostro Contest sapevamo che i suoi interior designer avrebbero studiato una soluzione originale e naturalmente non ci hanno deluso.

Sfruttando l’altezza della stanza di oltre 3 metri Tumidei ha pensato ad un soppalco che coniuga le esigenze dei due bambini alla necessità di avere spazio per studiare e tanta capienza di armadi. Il progetto Tumidei è stato realizzato dagli arredatori di Tumidei Arredamenti di Predappio.piantina del progetto

La presentazione del nostro progetto si è basata quasi esclusivamente nella ricerca di una risposta arredativa che privilegi lo sfruttamento massimo del volume della stanza.

Tutto questo si rende possibile grazie alla collezione Tiramolla della Tumidei Spa, dove occupa una parte fondamentale un sistema collaudato di tubi e trafile in alluminio, che possono essere gestiti nella stragrande maggioranza dei casi, in maniera quasi sartoriale; un su-misura totale. Questo sistema è coperto da brevetto e da una serie di certificazioni che ne garantiscono la sicurezza e la stabilità nel tempo. Per qualsiasi ulteriore informazione a riguardo, potete consultare l’opuscolo “Why” visualizzabile/scaricabile liberamente dal nostro sito tumidei.it.

la cabina sotto al soppalco

Ci teniamo fortemente a ribadire che il programma Tiramolla presenta, oltre alle soluzioni in oggetto, un’infinità di alternative progettuali, che ne fanno uno dei programmi più completi e trasversali del panorama dell’arredo della notte del single.

soppalco doppio a pedana la scrivania sotto il castello

Il progetto Tumidei per il Contest è stato realizzato dagli arredatori di Tumidei Arredamenti di Predappio (Forlì).