richiedi un progetto gratuito
richiedi un progetto

Camerette X bambini

Nel portale della cameretta trovate gli specialisti di arredamento per ragazzi di tutta Italia.
scarica l'ebook gratuitamente
Scarica l'ebook del contest.
progetto battistella
progetto dearkids
progetto dielle
progetto di liddo e perego
progetto doimo cityline
progetto itb classico

Il commento di Mari Crea (fotografa)

Per i miei gusti personali e, soprattutto per l’esperienza che ho avuto con mio figlio, i miei preferiti sono quello di Battistella serie Blog e quello di Di Liddo e Perego.
Mi piacciono molto i colori naturali e riposanti che, diffcilmente, verranno a noia e passeranno di moda.
Mi piace il legno chiaro con un tocco di azzurro polvere. Del progetto Di Liddo e Perego adoro le nuvole serigrafate sulle ante dell’armadiatura…danno un senso arioso e di libertà, che tanto serve in una grande città.
Sempre per esperienza personale non amo particolarmente, letti soppalcati e a castello.

Vedi tutti i progetti del Contest
Chi è Mari Crea

mari fotografaLa pittura e la decorazione sono passioni e attività di famiglia, quindi fin da bambina amava pennelli e colori.

Decoratrice, specializzata in decorazioni di pregio e trompe l’oeil e innamorata dello stile shabby chic fin dagli anni ’90,solo nel 2011, dopo aver aperto il suo blog  Creamaricrea, ha scoperto la fotografia che è diventata la sua attività prevalente. Dopo aver frequentato il corso della scuola di fotografia della sua città ha iniziato a fotografare soprattutto arredamento e decorazione di intern,i tanto che con la sua amica e collega Cinzia Corbetta, ha scritto un libro sullo stile shabby chic in Italia “La magia del Bianco”, il primo in lingua italiana e sulla interpretazione di questo stile in Italia, da cui è nato un magazine on line trimestrale “la Magia del Bianco Magazine” che ha affiancato all’arredamento anche rubriche su: giardinaggio,cucina,eventi, lifestyle ecc.

Attualmente si dedica, oltre che alla rivista, alla fotografia di ritratto ed eventi (specialmente matrimoni).
[tfg_social_share]