richiedi un progetto gratuito
richiedi un progetto

Camerette X bambini

Nel portale della cameretta trovate gli specialisti di arredamento per ragazzi di tutta Italia.
scarica l'ebook gratuitamente
Scarica l'ebook del contest.
progetto battistella
progetto dearkids
progetto dielle
progetto di liddo e perego
progetto doimo cityline
progetto itb classico

Progetto Di Liddo e Perego Atlantis

Cameretta di liddo e perego

Di Liddo e Perego è una delle migliori aziende di camerette per ragazzi made in Italy, si caratterizza per le linee di design e per la qualità del prodotto che le collezioni Modà e Atlantis offrono ai clienti. All’interno di un Contest che fa della progettazione su misura e della personalizzazione la sua peculiarità non poteva mancare questa realtà innovativa.

La richiesta su cui i designer di Di Liddo e Perego si sono messi al lavoro è quella di una cameretta doppia, che nasce per bambini ma che deve essere pensata per la crescita. I genitori desiderano che i bimbi abbiano parecchio spazio per studiare e tanto armadio, se possibile evitando i ponti. E’ gradita la presenza di un terzo letto estraibile per gli ospiti. Ecco la proposta di arredo studiata dall’azienda brianzola, utilizzando i mobili della collezione Atlantis.

Piantina della cameretta arredata

Di Liddo e Perego ha pensato ad una soluzione coi letti a terra, dove la cabina armadio divide gli spazi. A caratterizzare l’arredo è la possibilità di realizzare sulla cabina armadio una stampa personalizzata, una soluzione di forte impatto estetico nel dare un’atmosfera diversa a ogni stanza.

LA cabina armadio Atlantis

Atlantis di Di Liddo e Perego presenta la cabina armadio.

La stampa personalizzata

La stampa personalizzata sulla cabina armadio, le nuvole e il cielo azzurro.

L’interno della cabina è capiente e sfruttabile con attrezzatura personalizzata. La scrivania doppia ha una cassettiera a partire gli spazi. I letti a terra singoli sono attrezzati con letto ospite o cassetti.

 

letto estraibile

Il terzo letto a estrazione.

scrivania Atlantis

La zona studio doppia.

[tfg_social_share]