richiedi un progetto gratuito

Cameretta consigliata

letti a castello e cabine armadio
Letto a castello scorrevole Genius e cabina armadio

Metallo in cameretta

Il metallo è sempre presente nelle camerette: dalle maniglie alle protezioni dei letti, passando per i binari che permettono i movimenti scorrevoli, alle ruote e alle gambe delle scrivanie. L’alluminio satinato può dare un tocco particolare, adattissimo al ragazzo, stile cameretta moderna.

Trends: le parti in metallo sono ancora molto utilizzate nelle camerette moderne, l’alluminio satinato ancora un suo fascino particolare, poco usate invece le finiture cromate e lucide. La tendenza di oggi è di dare la possibilità di laccare le parti in metallo, mascherandole con il bianco o con altri colori.

Accostamenti: l’alluminio satinato si accosta bene con praticamente tutte le finiture. Richiamandosi spesso nelle maniglie della cameretta.

Cameretta con sistema tubo quadro in alluminio

camera in bianco e nero Tumidei

cameretta tumidei a ponte scorrevole

Metallo nelle nostre camerette:

Un forte impatto del metallo si può avere nelle camerette Tumidei, su tutte le strutture a tubo quadro, a tubo tondo e a trafila curva, che possono essere in alluminio satinato.
Doimo CityLine e Doimo Dielle permettono richiami di metallo su diversi elementi della cameretta: dalle protezioni alle maniglie.
Il metallo è disponibile anche sulle maniglie delle camerette classiche: alluminio, metallo bronzato, argento antico, argento lucido.