richiedi un progetto gratuito

Cameretta consigliata

letti a castello e cabine armadio
Letto a castello scorrevole Genius e cabina armadio

Camerette panna o magnolia

Magnolia, panna o avorio… Tinte simili al bianco ma un po’ più calde, che ne conservano comunque la purezza. Con il magnolia nelle camerette non si sbaglia mai, ottimo con tutte le essenze e le tinte, non stanca la vista ed è adatto sia ai bambini che ai ragazzi più grandi.

Trends: da sempre molto richiesto su ante e cassetti, il magnolia ora nella cameretta si trova anche sulla struttura degli armadi e dei letti. Va spesso a sostituire il bianco oppure lo accompagna in un accostamento molto delicato che piace soprattutto alle ragazze.

Accostamenti:  l’accostamento tra il magnolia e i colori vivaci rispetto al bianco è più morbido, per via della tonalità più calda del color panna. Classico l’accostamento tra panna e legno scuro, come noce o ciliegio. Innovativo e raffinato l’accoppiamento con il bianco, tono su tono, spesso valorizzato da una punta di grigio.

letto a castello giotto doimo

cabina armadio ad angolo

cameretta per ragazzi con letto singolo

Panna, avorio e magnolia nelle nostre camerette:

Il color magnolia è disponibile laminato e laccato per le camerette Dielle e Doimo CityLine e laccato sulle camere per ragazzi della Tumidei. Scandola propone per le sue camerette in legno massello le finiture avorio, avorio positivo, neve (avorio spazzolato) e lino.