Il soppalco ad angolo dei marinai in legno vero

Cameretta ad angolo azzurra

Cameretta ad angolo per bambini in massello, atmosfere marinare.

L’angolo della mansarda è strutturato con il rivestimento delle pareti con boiserie che dona un’aspetto classico ed elegante alla cameretta. I due letti sono collocati l’uno perpendicolare all’altro su due altezze, quello superiore appoggia su una colonna armadio e su un fianco con una finestrella per far passare la luce e alleggerire la struttura. I gradoni e la pedana permettono comodo accesso al letto superiore. Sul fianco è presente una parete a libreria con una cassettiera incorporata molto capiente. Lo stile è molto semplice e lineare dall’atmosfera calda e accogliente data dalla morbidezza del materiale naturale lavorato con estrema precisione da maestri artigiani, si richiama alle atmosfere dell’antica marina. Il legno oltre ad avere un grande valore simbolico possiede grandi doti strutturali ed  estetiche che pochi altri materiali sono in grado di garantire.

La galleria di immagini seguente, presenta una versione della stessa cameretta con castello tradizionale in alternativa al soppalco.

Codice compozione: ScaS07

Produttore: Scandola Mobili, programma di arredo classico Nuovo Mondo.

Materiale: legno massiccio di abete rosso.

Finiture disponibili: essenze e colori Scandola.

Misure dei mobili in questa cameretta:

  • Piano scrittoio: L150 x P75 x H78 cm
  • Soppalco ad angolo con letto alto e letto a terra: Lunghezza lato soppalco 251 x Lunghezza lato letto a terra 253  H 183 cm
  • Libreria intera: L207 x P34 x H191

Scandola Mobili distribuisce camerette in tutt’Italia. Rivolgiti al punto vendita più vicino a casa tua per richiedere un progetto da realizzare tutto in vero legno d’abete.

Altre camerette che potrebbero interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *