Ponte con ante multicolore

Dearkids cameretta singola a ponte

Cameretta a terra con ponte battente Dearkids

Dearkids propone camerette multicolore per bambini più esigenti e creativi. Il colore mette allegria e vivacità per condividere i momenti di gioco, socializzazione, studio e riposo. Poter contare sulla comodità e la concretezza della cameretta a ponte, assicura un giusto guardaroba senza tralasciare nulla, con la compattezza tipica di una cameretta ben studiata anche in dettagli e finiture. La scrivania, lunga ben 150 cm corredata di cassettiera su ruote e pensile libreria compone una zona studio completa, adatta all’utilizzo di due posti a sedere comodi. Il letto imbottito extra con testata posizionata sotto il ponte, non permette la rete estraibile ma l’utilizzo di un comodo contenitore a ribalta che si apre sul lato lungo della struttura. Comodità ed eleganza fanno di questa cameretta un ambiente davvero originale e pieno di sorprese inaspettate.

Codice composizione Dearkids: DearP01

Produttore: Dearkids, programma di arredo della collezione Kids.

Materiale utilizzato per realizzare la cameretta: strutture in massello impiallacciato, superfici nobilitate e superfici laccate.

Colori proposti nella composizione: Essenza: Rovere chiaro. Colori laccati: Avocado, Laguna, Celeste, Cedro, Cielo, Turchese.

Finiture e cromatismi disponibili: essenze e colori Dearkids.

Misure della composizione cameretta da gioco:

  • Dimensioni ponte ad ante battenti: L237 x P57 x H260 cm
  • Colonna armadio: L57 x P57 x H260 cm
  • Comodino con anta a ribalta: L63 x P42 cm x H36 cm
  • Dimensioni scrivania: L180 x P57 x H76 cm
  • Pensile libreria: L93 x P27 x H99 cm

La cameretta a ponte con ante multicolore garantisce compattezza e grande volume di contenimento dedicato soprattutto al guardaroba. Il letto in tessuto sfoderabile mantiene l’ambiente caldo ed accogliente mettendo a disposizione un contenitore ampio dato dalla possibilità di montare una rete a doghe ribaltabile.  Dearkids disegna e produce modelli di camerette per tutte le età con i dovuti accorgimenti ergonomici e legati alla sicurezza dei più piccoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *