Letto a scomparsa con scrivania Clei e Altea Book francese

Cabrio in e Altea Book

Cabrio in con scrivania e Altea Book a ribalta verticale. Cameretta CleiM01

Clei propone una cameretta doppia con letti a scomparsa, che permette con una sorprendente soluzione trasformabile di armadio, letti e scrivania. La zona studio è il modello Cabrio In Clei, un mobile letto con scrivania che si ribalta a vagone. Il piano studio accompagna il movimento e non si ribalta mai durante i movimenti, mentre il letto si può mettere via senza doverlo rifare ogni volta ed è pensato per un uso quotidiano. Due cassettiere in uno splendido colore viola accompagnano dai due lati il mobile letto e una libreria pensile  sfrutta lo spazio sopra lo scrittoio.

Il secondo letto modello Altea Book di Clei è un comodissimo letto alla francese, per materasso ad una piazza e mezza. Anche in questo caso il letto è libero di sparire, all’interno di un armadio, grazie all’apertura abbattibile con ribalta verticale. A letto aperto abbiamo una libreria che ne sfrutta lo spazio e fa arredamento, mentre a letto chiuso si presenta elegantemente nascosto tra le ante dell’armadiatura.

Qualità del meccanismo e della finitura sono una certezza in tutte le camerette a scomparsa prodotte da Clei, azienda della Brianza specializzata proprio nei mobili letto che esporta in tutto il mondo i suoi meccanismi brevettati. Possiamo apprezzare i dettagli di ogni particolare, dalla rete cf09 esclusiva al design delle maniglie, fino alla perfezione delle laccature.

Codice cameretta: CleiM01

 

Una replica a “Letto a scomparsa con scrivania Clei e Altea Book francese”

  1. wilma ha detto:

    vorrei gentilmente sapere il prezzo del letto a scomparsa della clei modello poppi board per intenderci quello con la scrivania che finisce sotto senza spostare le cose, e che ha un armadio due ante scorrevole soprail letto stesso. grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *