La cameretta che si trasforma

Lettino Trasformabile pop City bebè a bordo

Lettino Pop trasformabile della linea Bebè a bordo

Ogni volta che pensiamo a come arredare la cameretta, viene spontaneo chiedersi se acquistare direttamente tutto oppure andare a completare man mano gli spazi seguendo le esigenze del bambino. Doimo CityLine vi offre l’opportunità di scegliere componenti base che si trasformano e si completano nel tempo grazie a moduli aggiuntivi di ogni dimensione. La cassettiera può diventare fasciatoio per il neonato. Il lettino Pop nasce come lettino per neonati per poi trasformarsi in letto singolo da adulto che ospita il materasso standard 80x190cm. Realizzare la cameretta diventa quasi un piacere senza la preoccupazione di dover affrontare subito la spesa con l’incognita che magari quello che state comprando un domani non vi servirà più, perché l’acquisto lo farete al momento necessario, quando riterrete opportuno che sia giunto il momento.

Cameretta CityLine Bebè a bordo: codice CityN17

Produttore: Doimo Cityline

Ingombri della cameretta in primo piano:

  • Misure del lettino trasformabile Pop: L132 cm – H95cm – P88 cm – Aperto 88x200cm
  • Misure dell’armadio a 4 ante: L180 – H201 – P60
  • Misure mensola: L90 – P30 – sp3,8
  • Misure fasciatoio settimanale con 4 cassetti: L90 – H85 – P60

Descrizione della cameretta Bebè a bordo in foto: Il letto trasformabile Pop si trova al centro della stanza, arredata con armadio 4 ante e cassettiera 4 cassetti fissa con fasciatoio rialzato.

Il rapporto qualità versatilità è ai massimi livelli, per avere complementi d’arredo sfruttabili al massimo senza preoccupazioni di durata e componibilità. La linea Bebè a bordo punta molto sul fattore “trasformabile” per accontentare chi ama fare acquisti mirati che si possano adattare alle esigenze future.

Altre camerette che potrebbero interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *