In due sotto il ponte

Cameretta Doimo CityLine

Cameretta doppia a ponte Doimo CityLine

Due letti sotto al ponte, per una soluzione scorrevole pensata per risparmiare lo spazio. L’armadio a ponte fa angolo per poter sfruttare meglio la parete. I mobili realizzati da Doimo Cityline hanno la caratteristica dello spessore 4 centimetri, che in questa composizione ritroviamo nel piano scrivania, nelle basi e nei top di tutte le armadiature, su testiere, pediere e pianale dei letti, nella libreria e sulla mensola. Una caratteristica tecnica utile, vera e propria garanzia di un arredo di qualità.

Camera a ponte Doimo con codice CityP15

Produttore: Doimo Cityline

Misure arredamento: la stanza è un ponte ad angolo dalle misure compatte: il lato corto misura 133.1 cm, mentre dal lato con i letti la misura della parete come in foto è di 329.3 cm (questa misura può essere facilmente ridotta sostituendo la colonna da 60 cm con una da 45 oppure con un semplice fianco di sostegno di spessore 4 cm), il ponte è alto 264 cm.

Materiali: mobili in legno nobilitato melamminico.

Stile: arredamento moderno, camerette a ponte con letti scorrevoli.

Composizione con i seguenti mobili: coppia di letti scorrevoli attrezzati modello Line, letto inferiore modello Panca Easy, armadio Qik, armadio a ponte ad angolo, terminale a libreria, cassonetto retroletto, scrivania lineare, mensola.

Altre camerette che potrebbero interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *