Doimo Giffy camerette per neonati

Cameretta fuori produzione: la linea Giffy non è più disponibile a catalogo.

camerette per neonati

Culla, fasciatoio a cassettiera e armadietto per neonati: arredamento Giffy

Una simpatica giraffa fa capolino dai mobili di questa cameretta per neonati Doimo CityLine, dagli accessori al lettino è tutto coordinato in colori allegri e solari. Il fasciatoio contiene anche la vasca per il bagnetto, mentre al lettino per neonati si può applicare il dondolo e trasformarlo in culla.

Dettagli della cameretta: codice CityN07

Produttore: Doimo Cityline

Materiale dei mobili: laminato melamminico.

Tipologia e stile: arredamento per neonati e prima infanzia.

Elementi presenti: cassettiera a comò, bagnetto con fasciatoio su ruote, tappeto, poltroncina, libreria pensile, armadietti per bambini, lettino con dondolo a culla, zanzariera e set imbottito paracolpi per il neonato, pannello a muro in tessuto con tasche, lampadario Giffy.

Dove richiedere i nostri mobili per neonati:

  • Negozio di camerette di Veduggio (Monza e Brianza)

Centro camerette per bambini e arredamento per neonati interno alla Fabbrica. Ci trovate in Brianza, tra Milano e Lecco.

  • Centro della cameretta di Cernusco Sul Naviglio (Milano)

La casa della cameretta a due passi da Milano, arredamento per la prima infanzia e camerette per bambini. Venite a vedere la cameretta di Winnie The Pooh nel nostro outlet.

  • Richiedi un progetto online

Altre camerette che potrebbero interessarti...

2 risposte a “Doimo Giffy camerette per neonati”

  1. tomasino ha detto:

    desidero conoscere il prezzo della cameretta (codice CityN07) completa di tutto (cassettiera a comò, bagnetto con fasciatoio su ruote, tappeto, poltroncina, libreria pensile, armadietto per bambini, lettino con dondolo a culla, zanzariera e set imbottito paracolpi per il neonato, pannello a muro in tessuto con tasche, lampadario Giffy; desidero altresì sapere se effettuate consegne a domicilio fuori regione: in sicilia (palermo)
    Grazie per la cortese attenzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *