richiedi un progetto gratuito
richiedi un progetto

Camerette X bambini

Nel portale della cameretta trovate gli specialisti di arredamento per ragazzi di tutta Italia.
scarica l'ebook gratuitamente
Scarica l'ebook del contest.
progetto battistella
progetto dearkids
progetto dielle
progetto di liddo e perego
progetto doimo cityline
progetto itb classico

Il commento di Mara Caumo, blogger

Dopo aver osservato attentamente tutti i progetti presentati dalle aziende, ho deciso di soffermarmi su quelli che mi sono particolarmente piaciuti in base al design e alle soluzioni di sfruttamento degli spazi disponibili tenendo conto delle esigenze espresse dalla famiglia.

Il progetto Battistella sfrutta appieno l’altezza della stanza e consente di avere un’ampia cabina armadio, non togliendo però spazio al centro della stanza, luogo di gioco di un bimbo di 2 anni.

I progetti Dearkids e Doimo Cityline uniscono all’ampia armadiatura anche la presenza di due distinte zone studio.

Il progetto di Moretti Compact presenta notevoli soluzioni salvaspazio, come i vani contenitori nella scala e i cassettoni sotto al letto.

La soluzione di Nardi Interni è particolarmente accorta alla salvaguardia degli spazi, grazie all’intelligente scrivania a scomparsa.

Vedi tutti i progetti del Contest
Chi è Mara Caumo

mara caumo bloggerSono una mamma che per lavoro si occupa di web e social media marketing, per passione ama l’interior, per diletto sperimenta qualche DIY e per amore dei cambiamenti ha deciso nel 2010 di aprire un blog dedicato un po’ a tutte queste passioni. Home Shabby Home è il mio luogo dove condivido ciò che mi piace: interior nordico, industrial e shabby, vita da mamma, blogging tips, free printables e molto altro.
[tfg_social_share]