Il commento di Mara Caumo di Home Shabby Home

Dopo aver osservato attentamente tutti i progetti del contest presentati dalle aziende, ho deciso di soffermarmi su quelli che mi sono particolarmente piaciuti in base al design e alle soluzioni di sfruttamento degli spazi disponibili tenendo conto delle esigenze espresse dalla famiglia.

Il progetto Battistella sfrutta appieno l’altezza della stanza e consente di avere un’ampia cabina armadio, non togliendo però spazio al centro della stanza, luogo di gioco di un bimbo di 2 anni.

I progetti Dearkids e Doimo Cityline uniscono all’ampia armadiatura anche la presenza di due distinte zone studio.

Il progetto di Moretti Compact presenta notevoli soluzioni salvaspazio, come i vani contenitori nella scala e i cassettoni sotto al letto.

La soluzione di Nardi Interni è particolarmente accorta alla salvaguardia degli spazi, grazie all’intelligente scrivania a scomparsa.

Vedi tutti i progetti del Contest

Chi è Mara Caumo

mara caumo bloggerSono una mamma che per lavoro si occupa di web e social media marketing, per passione ama l’interior, per diletto sperimenta qualche DIY e per amore dei cambiamenti ha deciso nel 2010 di aprire un blog dedicato un po’ a tutte queste passioni. Home Shabby Home è il mio luogo dove condivido ciò che mi piace: interior nordico, industrial e shabby, vita da mamma, blogging tips, free printables e molto altro.