Cameretta Clown divertente e innovativa

Letto Trasformabile Clown

Cameretta con letto trasformabile Clown

Le migliori soluzioni derivano da impegno e studio assidui legati alla statistica e ai sondaggi. Doimo CityLine ha trovato il modo di creare la cameretta sfruttabile dalla prima infanzia all’età adulta evitando l’acquisto di mobili di transizione che saranno poi da smaltire con l’introduzione di una nuova cameretta. Il letto trasformabile Clown, fa parte di quelle componenti che aiutano a completare una cameretta mantenendo la sua utilità fino all’età adulta e oltre. Letto Clown nasce come lettino per neonato con fasciatoio e cestoni inclusi. In pochissime mosse, diventa un letto singolo con comodino a due cestoni porta giochi. La testata alta del letto presenta una zona imbottitura per rendere più confortevole la posizione di lettura, mentre la zona inferiore al letto resta libera per favorire le azioni di pulizia. Tutte le componenti Clown sono facilmente integrabili con i sistemi Doimo CityLine questo facilita eventuali aggiunte e richieste future.

Cameretta CityLine Clown: codice CityN23

Produttore: Doimo Cityline

Dimensioni della cameretta in foto:

  • Misure del letto trasformabile Clown: L190 cm – H96 cm – P100 cm – Aperto 100x200cm
  • Piano scrittoio con gambe sagomate: L135 – H72 – P68
  • Misure dell’armadio a 3 ante 4 cassetti: L135 – H233 – P60
  • Misure cestoni porta giochi: L60 – P46 – H32
  • Misure alveare a giorno: 90×32 il modulo singolo
  • Misure pouf sotto scrivania: Diametro 45 H33

Colori proposti: Bianco, Tortora, Arancione

Descrizione cameretta per bambini Clown in foto: La cameretta è strutturata da letto singolo con testata alta modello Clown, comodino basso a 2 cestoni, armadio a tre ante con 4 cassetti; zona studio formata da cassettiera e pensile alveare; pouf rotondo imbottito.

La soluzione Clown, si presta molto alla necessità di voler fare un acquisto definitivo a partire dalla prima infanzia, senza dover ripensare alla riprogettazione dello spazio per il vostro bimbo non appena raggiunge un maggiore livello di indipendenza. Il lettino è trasformabile, mentre le armadiature sono completamente integrabili con moduli di casa Doimo CityLine.

Altre camerette che potrebbero interessarti...

2 risposte a “Cameretta Clown divertente e innovativa”

  1. manuele ha detto:

    salve,volevo sapere il prezzo dell’armadio 2 ante della cameretta clown. Me ne servono 2.Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *