Castelponte Moving di Doimo CityLine

Ecco una cameretta a castelponte scorrevole con i due letti sfalsati che si integrano perfettamente con le armadiature e appoggiano alla cabina armadio ad angolo. La scala di salita è nascosta nella struttura e si rivela solo per la notte, quando il letto superiore scorre grazie al meccanismo brevettato inventato dai progettisti di Fabbrica Camerette. Anche il letto inferiore è su ruote, perchè sia più comodo da rifare e più agile pulire, comprende anche due cassettoni che integrano il già capiente armadio. La cabina collega la parete con i letti a soppalco con la zona studio, dove alla scrivania per due è abbinata una capiente libreria a giorno.

Cameretta a castello con codice CityS22

Produttore: Doimo Cityline

Misure della camera: 409.2 x 371 x 264 cm (NB: sono possibili diverse varianti di misure per adattare questa composizione a stanze più piccole)

Materiale dell”arredo: cameretta in laminato con particolari laccati.

Stile: camerette a soppalco moderne.

Mobili nella composizione: Libreria serie Over, pensile e a terra con moduli a giorno, scrivania lineare, letto Giotto su ruote con cassettoni inclusi, mensola, protezione per soppalco, composizione a castelponte Moving serie Doimo Smart, armadio a ponte, cabina armadio angolare Qik di Doimo CityLine.

Altre camerette che potrebbero interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *