Letto a castello Doimo Smart

Castello Doimo Smart

Cameretta per bambini con letto a castello Doimo Smart

E’ possibile avere una cameretta a soppalco di qualità, garantita 10 anni e con spessori di 4 cm, che sia anche economica? Per rispondere a questa domanda Doimo CityLine ha creato la serie Smart, cercando di ottimizzare i prezzi senza risparmiare sulla qualità. Nascono così una serie di soppalchi e letti a castello con un rapporto davvero sorprendente tra qualità e prezzo.

In questa composizione non si rinuncia a nulla: l’armadio Qik si caratterizza per le grandi maniglie Slice, molto scenografiche e per lo spessore 4 cm di basi e top, sottolineati dall’uso del colore. Il letto a castello è comodo e sicuro anche per i bimbi più piccoli grazie alla pedana e alla scala di salita laterale. Si tratta di un castello completo di tutti gli accessori: dalla protezione del letto superiore fino alle bellissime tendine che chiudono il vano del letto sotto.

Cameretta a castello con codice CityS20

Produttore: Doimo Cityline

Misure dei mobili: armadio battente Qik a 4 ante, da 180×59,2×264 cm, letto a castello Smart con pedana e scala laterale di misure 135×248 cm.

Materiale: cameretta in laminato.

Stile: cameretta per bambini, camerette moderne.

Mobili utilizzati: letto a castello Doimo Smart, reti a doghe, cassettoni, protezione con cuffia tessile, scala a giorno, pedana fissa, tendine per letto a castello, maniglie Slice, armadio battente serie Doimo Qik.

Altre camerette che potrebbero interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *