Un Letto: Camerette singole

camerette per bambini singole

Camerette singole: un posto letto. La cameretta per un bambino, se possibile è sicuramente la situazione più comoda. Da bambini è bello condividere la stanza,  i ragazzi crescendo richiedono privacy e preferiscono avere uno spazio personale.
Gallery di camerette ad un posto letto:

Camerette singole con lettini a terra: semplice, pratica e sicura, un classico della cameretta singola per ragazzi.

. Sfoglia l’intero catalogo di camerette a terra.

Camerette singole a ponte: sotto il ponte il lettino singolo, a cui eventualmente si aggiunge un secondo letto estraibile, la soluzione ideale per gli spazi stretti dove armadio e letto devono convivere su una stessa parete.

. Scoprite anche tutte le camerette a ponte.

Camerette a soppalco singole: il letto a castello può essere anche per un bambino, non c’è bisogno di essere in due fratelli per sfruttare lo spazio in verticale e regalare al bimbo il fascino di dormire in alto. Soluzioni di soppalco singolo che integrano anche la scrivania o l’armadio.

Vedi invece tutte le foto di camere a soppalco.

Idee per progettare una cameretta singola.

L’armadio ideale per una cameretta per ragazzi singola è un quattro ante battenti, oppure un armadio scorrevole a due ante, con almeno tre o quattro cassetti, una soluzione molto pratica per la cameretta è la cabina armadio, utile anche per contenere i giochi dei bambini mentre l’armadio a ponte può essere utile per risparmiare spazio.

Come zona studio,un buon piano scrivania per un ragazzo dovrebbe essere di almeno 120×60 cm. Libreria, elementi pensili o cassettiera su ruote completano l’arredamento della zona studio per la cameretta singola.

Sul portale della cameretta trovate camerette singole con un posto letto, oltre ad altre soluzioni: camerette doppie, triple o per famiglie numerose.

La soluzione di letto singolo è tipicamente a terra, ma esistono anche originali soluzioni di camerette a pedana e camerette singole a soppalco, con letti a castello con scrivania sopra o sotto oppure ancora con sotto gli armadi, visto che oltre a risparmiare spazio il soppalco fa sicuramente felici i bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *