Un sistema di monitoraggio delle crisi epilettiche

dispositivo per epilessiaVi proponiamo Emfit Recreability, un avanzato sistema di monitoraggio per rilevare le crisi epilettiche notturne, da mettere sotto al materasso. Per chi soffre di epilessia si tratta di un dispositivo molto utile perché controllando ogni movimento della persona durante il sonno è in grado di rilevare movimenti irregolari ed emettere una segnalazione di allarme.

Il sistema di monitoraggio del sonno è approfondito e rileva battito cardiaco e respirazione, questo permette di identificare anomalie nel battito o nel respiro, come anche spasmi muscolari anomali avvertendo. Particolarmente utile per garantire un sonno sicuro ai bambini che soffrono di epilessia: grazie a Emfit i genitori possono accorgersi tempestivamente di eventuali crisi epilettiche anche durante la notte.

Si tratta di una tecnologia brevettata che può essere installata in modo semplice e non visibile, inserendo il sensore sotto il materasso, l’unità di controllo di Emfit che genera l’allarme dialoga con l’unità di monitoraggio e può anche trasmettere il segnale a distanza, con sistema WiFi opzionale.

Se siete interessati a Emfit potete contattare Fabbrica Camerette.

famiglia sicura

 

Lascia un commento