richiedi un progetto gratuito

Cameretta consigliata

letti a castello e cabine armadio
Letto a castello scorrevole Genius e cabina armadio

Camerette Blu

Il blu è una tinta scura, non si presta a colorare tutta la cameretta ma grazie alla sua forte personalità può dare un bel tocco di colore all’arredamento delle camerette sia per ragazzi sia per bambini. Le tonalità del blu spaziano tra il cobalto, l’oceano fino ai blu più scuri, oltremare e cobalto.

Trends: il blu sta assumendo un ruolo più da comprimario, mentre in passato era protagonista. Si usa sempre molto come complemento di azzurro chiaro e avio per fare una gradazione.

Accostamenti: blu con l’arancione se vogliamo un contrasto forte, con il verde per un accostamento più riposante, tra colori freddi. Con il bianco è una cameretta rigorosa e pulita. Un classico per le camerette è sempre il blu con gli azzurri fare la gradazione tono su tono. Come legni sta benissimo col rovere sbiancato.

camerette per ragazzi tumidei

tana del lupo singola

camerette per ragazzi moderne

cameretta tumidei a ponte scorrevole

camerette per due

cameretta con liberia city

letti su boiserie

Cabina armadio Cubo

cameretta personalizzata

Il blu nelle nostre camerette:

Camerette blu Doimo CityLine: per le camerette CityLine sono disponibili i colori blu (melamminico e laccato) e l’oceano (laccato),
Camerette Dielle blu: Doimo Dielle propone per le sue camere per bambini il blu laccato
Camerette blu Tumidei:le tinte laccate disponibili nel programma Tiramolla di Tumidei sono il blu cina, il blu biro e il blu notte.
Camerette blu Scandola Mobili: sulle camere in legno massello è disponibile il blu cobalto.