Castelponte: un soppalco per i bambini

Mobili per ragazzi con scala a gradini

La scala e la pedana rendono questo castelponte comodo e sicuro.

Quando l’arredamento è pensato intorno ai bambini: una cameretta allegra e colorata, ma anche compatta e sicura. Abbiamo pensato questo progetto per sfruttare lo spazio in modo razionale, con una pedana di salita che si utilizza a libreria (accessibile da sotto al ponte) e un armadio basso profondo 90 cm per dare la massima capienza. La scala e la pedana rendono comodo il letto alto al pari di quello a terra.

Codice di riferimento della composizione:CityS28

Produttore: Doimo Cityline

Misure del soppalco: 403 x 135 x 264 cm 

Misure dei materassi: 80×190 cm su entrambi i letti.

L’arredamento utilizzato: Il blocco di armadio è composto da un armadio basso a terra, profondo ben 90 cm, un ponte con colonna a terra sull’altro lato della composizione e una colonna libreria con anta dietro al castelponte, sfruttabile da sopra alla pedana che consente di salire al letto alto. Anche lo spazio della pedana viene utilizzato: è una comoda libreria che può fare persino da comodino al letto sotto. La scala di salita è fatta da comodi cassettoni, contenitori ideali per i giochi. Il letto basso sotto al ponte è il modello Giotto 56, attrezzato con quattro cassetti e compreso anche della rete a doghe.

Altre camerette che potrebbero interessarti...

6 Risposte a “Castelponte: un soppalco per i bambini”

  1. alice scrive:

    citys 28 volevo sapere se é disponibile una versione più bassa di 264 e il prezzo di questa cameretta.

  2. alfredo scrive:

    Salve gradirei avare un preeventivo della camerette City S28 cosi come vista in foto.
    preventivo compreso di trasporto e montaggio e anche tempi di consegna.
    attendo vostre notizie Alfredo grazie.

  3. Paola scrive:

    Buongiorno,
    volevo sapere se al posto del letto a terra nel modello CityS28 si può avere tutta armadiatura o libreria. Avendo poi il soffitto a 330 volevo sapere se l’armadio può essere più alto. Si potrebbe avere il materasso lungo 200?
    Grazie
    Paola

    • Buongiorno
      L’armadiatura si può alzare fino a 296 cm, oppure sovrapponendo anche oltre. E’ possibile fare un soppalco con sotto armadio, sia battente che scorrevole. Le foto sono solo un esempio, poi con la nostra componibilità si può fare quasi tutto. Ti invitiamo a venire in uno dei nostri negozi per progettare questa soluzione ad hoc.

Lascia un commento