Sistema Mix: progettare l’arredo con Dielle

sistema per cameretta componibileCon il catalogo 2012 Dielle presenta Mix: ovvero la possibilità di integrare i diversi sistemi di pensili, librerie e contenitori proposti dall’azienda, grazie ad una modularità ragionata. Si possono così accostare i diversi elementi a formare un’unica parete di arredo.

‘ un’idea di una semplicità disarmante che però permette infinite combinazioni grazie alla componibilità di queste soluzioni. Le camerette componibili della Dielle hanno infatti una gamma di misure che consentono all’arredatore di sbizzarrirsi nella progettazione, adattandosi sia agli spazi stretti che alle camere più grandi.

Esteticamente il sistema mix permette creazioni di forte impatto, coniugando i vari elementi in molteplici finiture, dai vivaci colori laccati fino ai bianchi e neri delle righe e dei pois.

Ecco gli elementi che si possono integrare nella composizione:

Progettare l'arredo con dielle

  • Mensole e top di diverso spessore (25 o 35 mm): Dielle propone i top anche verticali, per incorniciare i pensili e creare linee che continuano sulla parete, prestandosi anche a giochi di colore originali.
  • Contenitori Game: un sistema di contenitori pensili disponibili in diverse misure. I pensili Game possono essere chiusi da normali ante a cerniera o anche da ante a vasistas, ideali per contenitori posti in alto.
  • Armadi pensili: non solo contenitori ma anche veri e propri armadi a ponte possono mischiarsi in queste camerette componibili. Si creano suggestivi giochi di volumi, accostando diverse profondità e offrendo spazi contenitivi per ogni esigenza.
  • Colonne a terra (armadi e librerie). Entrano nel sistema Mix anche le armadiature Vip e le librerie Master: le colonne a terra si affiancano alla parete per un continuo dell’arredamento che va a sfruttare ogni centimetro in modo funzionale.
  • Librerie pensili Leaf e Snake: questi sistemi di librerie a giorno moderni e vivaci si accostano ai contenitori chiusi, donando leggerezza all’arredo.
  • Scrivanie: anche il piano scrivania può integrarsi alla parete mix, per zone studio moderne e di forte impatto, adattissime anche a ragazzi grandi.

Nel catalogo Dielle potete vedere esempi di come si possa creare camerette moderne e dal design originale giocando con i diversi elementi del sistema mix:

ponte giovane

Cameretta singola con letto XBED

Letto con pianale in legno in una cameretta a ponte

Letto sommier Havana

Camere da letto per ragazzi

 

Lascia un commento