Cameretta scorrevole Plutone Doimo CityLine

soppalco plutone

Cameretta codice CityS36

Con il soppalco Plutone Doimo CityLine progetta un soppalco scorrevole semplice ed economico senza abbassare la qualità. Il letto a castello appoggiandosi alla cabina con una speciale piastra di scorrimento risparmia il fianco di sostegno dal lato della testiera del letto: la struttura è così più snella e meno ingombrante.

Il movimento del letto alto libera la pedana, esattamente come nel letto a castello Geniale, la soluzione ideale per avere il centro stanza sempre a disposizione del gioco dei bambini.

A questo soppalco viene sempre abbinata una cabina armadio con fianco da 90 cm, in questo caso la cabina Kubo massimizza la capienza del guardaroba. A completare l’arredo una libreria a giorno smorza l’impatto volumetrico della cabina, mentre il letto inferiore sotto a Plutone è il singolo Giotto con integrate le ruote unidirezionali e anche attrezzato con due cassetti su guide.

Con Plutone vi presentiamo un sistema scorrevole pratico e funzionale, che vi sorprenderà anche dal punto di vista del prezzo: la razionalità del sistema permette costi contenuti pur tenendo gli stessi materiali che caratterizzano la produzione Doimo CityLine e lo spessore delle strutture a 38 mm.

Misura della composizione: la cameretta completa misura 350.2 x 186.4 x 264 cm

Altre camerette che potrebbero interessarti...

Lascia un commento