L’orsetto Teddy per la prima infanzia

Lettino Delice linea Tedy di Doimo CityLine

Cameretta per bebè di Doimo CityLine proposta in versione serigrafata

Il Bebè deve trovarsi a suo agio nel proprio ambiente, per questo la cura del dettaglio di Doimo CityLine è sempre sopra le righe. Il Bebè troverà un mondo nuovo, vellutato, costruito intorno a lui e per la sua sicurezza. Alla mamma non resta che decidere come disporre gli spazi e assicurare che ogni elemento e ogni volume occupi la giusta posizione per adempire al proprio ruolo. Il lettino Nido ha la possibilità di montare o meno ruote piroettanti per agevolare gli spostamenti in ogni direzione. Armadio, cassettiera ed alveare vanno a completare la composizione fornendo tutto il necessario per le prime esigenze del vostro bebè. La linea Teddy fornisce per il lettino Nido la testiera serigrafata con la simpatica faccina dell’orsetto.

Dettagli della cameretta con lettino: codice CityN09

Produttore: Doimo Cityline

Misure degli elementi in foto:

  • Misure del lettino: L130 cm – P81 cm – H98 cm
  • Misure dell’armadio a 2 ante e cestone: 90 x59 x 208 cm
  • Misure cassettiera 2 cassetti 1 cestone: 90x59x92 + eventuale rialzo e materassino a uso fasciatoio
  • Misure alveare pensile posto sopra la cassettiera: 90 x29 x 32 cm

Arredi in foto: lettino Nido per neonati, comò da 1 cassettone e 2 cassetti con rialzo per uso fasciatoio e materasso lavabile, armadietto a due ante con cassettone, pensile alveare a 3 vani porta oggetti.

La linea Teddy prevede diverse possibilità di combinazione degli elementi d’arredo. Dai lettini per neonati ai letti trasformabili che diventano lettini per adulti; da colonne armadio a 4 ante a singoli moduli per adattare al meglio la cameretta ai propri spazi e a quelli del vostro Bebè.

 

Altre camerette che potrebbero interessarti...

Lascia un commento