richiedi un progetto gratuito

News

letti singoli e piazza e mezzo
Letto con pianale Doimo X-Bed

La più cliccata

castello con scrivania
Castello Giotto con scrivania

Scrittoi classici

Il piano scrivania è un elemento fondamentale nell’arredo della cameretta per bambini, deve essere pensato delle corrette dimensioni e posizionato nella giusta posizione per poter avere un comodo utilizzo ed una corretta illuminazione, per quanto riguarda l’arredamento classico in legno massello Scandola Mobili propone diverse soluzioni di zone studio.

Alcuni esempi di scrivanie classiche in legno massello di Scandola Mobili:

Le scrivanie classiche in legno massello sono robuste zone studio realizzabili su misura, ideali per chi non vuole rinunciare alla solidità e al fascino del vero legno. Disponibili in moltissime finiture e e colori le scrivanie di Scandola Mobili sono opere d’arte.

Sono disponibili diverse tipologie di gambe della scrivania dal più classico pannello alla gamba più lavorata, le robuste gambe in legno garantiscono un appoggio ampio e stabile dove potersi dedicare allo studio ma anche al lavoro nel caso di studio per camera matrimoniale.

Vi proponiamo le scrivanie in stile classico di Scandola Mobili, realizzate in vero legno massiccio di abete, soluzioni di scrivanie eleganti e perfette per arredare la cameretta classica con tutto il fascino del design tradizionale e dello stile country. Gli scrittoi classici sono disponibili con cassettini, decorazioni, gambe tornite, ma sono disponibili anche vere e proprie scrivanie con piani in legno realizzati interamente su misura e sagomati sulla base della vostra stanza.

scrivanie in legno massello

Scrivanie classiche