richiedi un progetto gratuito

News

letti singoli e piazza e mezzo
Letto con pianale Doimo X-Bed

La più cliccata

castello con scrivania
Castello Giotto con scrivania

Letti singoli con contenitore

Letti con contenitore per la cameretta: letti che grazie a un meccanismo che permette l’alzata del materasso dispongono di un’ampio contenitore all’interno del giroletto, disponibili di ogni genere dall’ imbottito al laminato. Possibilità di inserire ribalta orizzontale o verticale, anhe con doppio movimento per poter rifare il letto in tutta comodità.

Letti con contenitore:

Doimo CityLine propone diversi letti con contenitore ideali per la cameretta: diversi prodotti imbottiti ma anche in laminato e laccati con forme particolari e testiere uniche per portare nella cameretta qualcosa di più che un letto ma un opera di design unica nel suo genere. Il contenitore offre la possibilità di sfruttare lo spazio sotto al letto con oggetti anche ingombranti.  I prodotti DOIMO vantano ben 10 anni di garanzia.

Dielle presenta vari letti con contenitore letti dal design ricercato e minimale, che nn dimenticano però la funzionalità dando infatti la possibilità di contenere oggetti di ogni genere sotto al letto, può anche essere realizzato su misura.

Quello delle camerette Tumidei è invece un letto disponibile in forme e dimensioni tutte rigorosamente moderne con possibilità di realizzare stampe personalizzate sulle testiere in laminato. Tumidei dispone di diverse finiture particolari e accattivanti.

Dearkids realizza letti moderni anche per i più piccoli, con la linea Kids a loro dedicata.

Moretti Compact dispone di letti moderni con contenitore comodi e razionali.

Nidi Battistella propone letti contenitori in linea con lo stile minimale della linea di camerette Nidi.

Dielle Modus propone per la camera matrimoniale moltissimi letti con contenitore a ribalta, imbottiti e non.

Twils e Venice propongono letti imbottiti e tessi di altissima qualità anche con contenitori a ribalta o con cassetti e reti estraibili.