Armadi scorrevoli

L’armadio per la cameretta:  dal classico armadio due ante scorrevoli fino alle realizzazioni su misura, vi presentiamo una panoramica dei migliori armadi ad ante scorrevoli made in Italy.

Armadi scorrevoli Doimo CityLine, serie Lord

Lord di Doimo CityLine è l’armadio scorrevole ideale per la cameretta: doppia misura in larghezza per l’anta 90 cm e 120 cm, altezza che parte da 225 cm fino a 257 cm e possibilità di colorare.  I prodotti DOIMO vantano ben 10 anni di garanzia. Doimo CityLine propone anche l’armadio Lord scorrevole con la possibilità di suddividere l’anta fino a 4 settori. Cityline offre la possibilità di realizzare armadi scorrevoli su misura con ante scorrevoli a soffitto ideali per armadi in nicchia.

Armadi scorrevoli Dielle, serie Vip

Dielle presenta un armadio di qualità per la cameretta con un programma completo, dall’ottimo rapporto qualità prezzo, senza essere un armadio economico nelle caratteristiche tecniche permette di risparmiare qualcosa. Disponibili in due diverse misure di altezza da 230 cm a 262 cm per una profondità di 65 cm e la possibilità di suddividere l’anta scorrevole in 2 settori. Le finiture punto riga e gli stickers proposti sulle ante danno la possibilità di rendere l’armadio Dielle originale e personalizzato.

Armadi scorrevoli Tumidei, programma tiramolla

Quello delle camerette Tumidei è un armadio disponibile in diverse larghezze d’anta scorrevole e in due altezza 2310 cm e 2630 cm, ante scorrevoli con possibilità di realizzare stampe personalizzate sulle ante e sui fianchi. Tumidei dispone di due diverse versioni d’anta scorrevole, una liscia e una divisa in tre settori con telaio.

Armadi scorrevoli Scandola, programma classico in massello Nuovo Mondo

Una serie di armadi realizzati in vero legno, con ante lavorate e cornici in stile classico tradizionale, ma rivisti con occhio contemporaneo. Un’armadiatura robusta realizzata in puro abete massello con spalle. L’armadio scorrevole in legno massello di Scandola è dotato di meccanismo di chiusura rallentata. Armadi scorrevoli disponibili con maniglie ad incasso. Scandola realizza le armadiature scorrevoli in due altezze differenti, da 227 cm e 245 cm.

Armadi DearKids ad ante scorrevoli

Dearkids realizza mobili di grande qualità utilizzando finiture laccate per i colori e impiallacciate per le essenze legno, propone solidi armadi scorrevoli con spalle, ripiani, basi e top in spessore 30 mm. Dearkids offre la possibilità di realizzare il classico armadio scorrevole di tre diverse altezze 196, 228, 260 cm, ma anche armadiature miste con solo una parte scorrevole e la restante battente o con cassetti, o un’ armadio scorrevole diviso su due piani.

Armadi scorrevoli per cameretta Moretti Compact

Moretti Compact dispone di soluzioni comode e razionali. Gli armadi scorrevoli Moretti Compact, sfruttando la vasta componibilità delle proprie soluzioni.

Armadi scorrevoli Battistella, programma Klou, Blog e Nidi

Un mondo di armadi scorrevoli Nidi Battistella per interpretare le camere dei ragazzi. La collezione Nidi interpretata attraverso situazioni che si contraddistinguono per varietà stilistica, cromatica e di suggestione.

Armadi battenti Modus, il programma Dielle per la camera matrimoniale.

Modus propone per la camera un armadio elegante e decisamente personalizzabile, caratterizzato dalla vasta gamma di ante scorrevoli che vanno da 75 cm a 146 cm di larghezza per 226, 242, 262 cm di altezza che garantisce un armadio su misura. Disponibile un ampia scelta fra le ante duo, trio e sector. Tantissime finiture disponibili, dall’ecolegno al vetro laccato e vasta gamma di attrezzatura interna.