Composizione moderna con letto a terra piazza e mezza

Cameretta singola letto a terra

Cameretta con letto a terra e armadio 4 ante

Il nuovo sistema Qik di armadiature della Doimo CityLine permette di attrezzare le pareti con armadi fino a 296 cm per ottenere il massimo dalla propria stanza. La modernità della cameretta è data dal sistema a pensili configurabili a piacimento nelle forme e nei colori. Il letto a terra da una piazza e mezza con testata alta viene accostato ad un comodino fisso con due cassetti la cui base da’ origine al piano scrittoio da 4 cm di spessore. I colori della zona studio danno un tocco di modernità ad una composizione adatta per un ragazzo adolescente o adulto mentre l’armadio a quattro ante battenti color larice rimarca la classicità della composizione dando un giusto equilibrio tra innovazione e funzionalità.

Codice cameretta: CityT26

Produttore: Doimo Cityline

La cameretta presentata in foto ha i seguenti ingombri:

  • Misure armadio Qik: 180×60 cm
  • Misure letto Billy: 133×213 cm
  • Misure zona studio: 213×60 cm
  • Misure del materasso: 120×200 cm
  • Altezza massima: 296 cm

Elementi cameretta presentata in foto: armadio sistema Qik, letto Billy piazza e mezza, piano scrittoio con cassettiera e pensili integrati con sistema Over. Maniglie snap corte e lunghe.

Materiali e colori: cameretta in laminato melamminico larice, germoglio e bianco. Laccature di particolari in Ottanio.

Composizioni analoghe: camerette moderne, camerette singole, camerette per ragazzi 12-18 anni e over, cameretta piazza e mezza.

Altre camerette che potrebbero interessarti...

Lascia un commento