Camera per ragazze fucsia di Barbie

Cameretta gloss farfalle e fiori

La cameretta arredata di fiori e farfalle

Barbie arreda camerette romantiche con fiori e farfalle rendendo l”atmosfera allegra e piena di vitalità. Il bianco serigrafato del letto e delle ante armadio brilla di fiori e farfalle portando nella cameretta romantica una dolce ventata di primavera e serenità, vivacizzata dal fucsia dei particolari e dall”eleganza dei piedini sagomati. Ogni parte proposta della cameretta fucsia può essere integrata a piacere seguendo la vostra fantasia e la disponibilità di spazio all”interno della stanza. I letti sono disponibili sia singoli che piazza e mezza mentre gli armadi sia scorrevoli che battenti si possono organizzare in diverse misure e abbinamenti. Doimo Barbie propone anche una serie coordinata di accessori davvero completa; partendo dalle sedie fino ai pouf e ai cestoni portagiochi per arrivare all”eleganza dell”appendiabiti e delle specchiere da principessa.

La galleria di immagini della cameretta Gloss

Dettagli della cameretta Gloss di Barbie: codice BarT03

Produttore: Doimo CityLine

Quote ingombri delle componenti in photo:

  • Misure colonna armadio scorrevole 2 ante: L183 cm x P65 cm x H225 cm
  • Misure scrivania con cassettiera singola: L150 cm x P60 cm x H72 cm
  • Misure letto Gloss con testata serigrafata: L211 cm x P104 cm x H90 cm
  • Ingombro specchio a muro: L63 cm x H149 cm
  • Comodino 2 cassetti: L90 cm x H49 cm x P46 cm

Arredi in foto: letto a terra Gloss con testata serigrafata, armadio due ante scorrevoli con possibilità di inserimento cassettiere; piano scrittoio con cassettiera fissa integrata, comodino fianco letto e specchio a muro versione maxi.

La serigrafia sui pannelli rende la cameretta romantica ancora più scintillante per ottenere un effetto sorpresa inaspettato soprattutto se visto controluce. Ogni componente Barbie è strutturato al meglio in tutti i dettagli, per ottenere il massimo comfort, la massima qualità e soprattutto una lunga durata. Richiedi un progetto presso un rivenditore CityLine autorizzato per arredare la tua cameretta dei sogni con Barbie.

Altre camerette che potrebbero interessarti...

Lascia un commento