Dielle presenta Modus: le camere matrimoniali con le idee

Siamo abituati a pensare ad una camera matrimoniale dal progetto bloccato: un armadio lineare, spesso scorrevole, un letto a centro stanza, magari con contenitore, accompagnato da due comodini. Se c’è spazio un comò oppure un settimanale coordinato al resto dell’arredamento.

soppalco matrimoniale

Soppalco Container di Modus Notte.

Dielle ha pensato di rompere questo schema e si è inventata una linea di mobili per la camera matrimoniale che va oltre questi progetti bloccati e libera gli spazi. Ecco alcune delle innovazioni presentate da Modus Notte by Dielle:

  • Nuovi letti matrimoniali, come il modello Cargo, con una moltitudine di contenitori tra ante e cassetti, per sfruttare ogni centimetro
  • Camere matrimoniali a ponte: dal classico ponte alla capiente camera Palafitta, Modus integra una moltitudine di soluzioni e una componibilità che permette di progettare armadi a ponte per ogni misura, sfruttando lo spazio sopra al letto e aggiungendo parecchia armadiatura alla stanza.
  • Camere matrimoniali a soppalco: il soppalco container di Modus permette di avere una cabina armadio sotto al letto, in cui col meccanismo di alzata della rete, si possa entrare fisicamente. Una soluzione pratica e vivibile, dal design accattivante, che permette di risolvere gli spazi stretti senza rinunciare allo spazio per il guardaroba.
  • Finiture ecolegno con tecnologia syncroporo: le essenze olmo perla, olmo lava e olmo naturale con il poro a registro riproduce perfettamente l’effetto del legno, anche al tatto, mantenendo le caratteristiche di resistenza e praticità del melamminico, e con costi decisamente inferiori alle camere in massello.
  • Armadio TV: un armadio battente con un vano progettato per la Tv, dal pannello orientabile e sfruttabile a libreria e con un piano estraibile integrabile.
  • Cabine armadio: il programma Xcab e di cabine ad angolo ampliato con misure e finiture nuove permette di realizzare soluzioni di cabine armadio anche con modularità di serie, senza affrontare i costi di soluzioni su misura.

    Cargo con cassetti

    Letto matrimoniale con cassetti Cargo

Un’innovazione come questo programma di camere matrimoniali poteva venire soltanto da un’azienda di camerette: nell’arredo per ragazzi i designer si applicano da anni a trovare la soluzione a problemi di spazio.

Con Modus Dielle mette nelle mani del progettista la possibilità di inventare l’arredo per la camera trovando soluzioni uniche e personalizzate e risolvendo sia gli spazi più stretti dove sembrano non esserci alternative, sia le camere più grandi, sfruttandone a pieno le dimensioni.

camera a ponte matrimoniale

Ponte matrimoniale

camera matrimoniale a ponte

La camera Palafitta: un moderno baldacchino.

8 Risposte a “Dielle presenta Modus: le camere matrimoniali con le idee”

  1. fabio scrive:

    salve, sono interessato alla camera da letto modello soppalco container di modus notte, avete un punto vendita anche a roma??? grazie saluti.

  2. nicola reginato scrive:

    Sono interessati al letto matrimoniale con cassetti cargo. Mi potete indicare il prezzo del solo letto senza la composizione con l’armadio?
    Grazie
    Nicola

  3. Lia scrive:

    Salve,siccome non ho tempo perché lavoro,e possibile sapere il prezzo della “camera palafitta:un moderno baldacchino”.grazie!!!!

  4. Patrizia Gazzola scrive:

    Vorrei sapere le misure e il prezzo del PONTE MATRIMONIALE pubblicato sul vostro sito, oltre alle caratteristiche del prodotto. In attesa di un gradito riscontro, porgo cordiali saluti. Patrizia Gazzola

    • Buongiorno patrizia. Le camere a ponte matrimoniale Modus possono essere pensate su diverse misure. Il ponte in sè si può avere di serie nelle misure di lunghezza 189,2 205,2 221,2 283,8 e 299,8 cm. Come altezze si può invece scegliere tra 226, 242, 258 e 290 cm. La profondità dell’armadio è sempre 59 cm.
      Al ponte si associano poi i fianchi di sostegno (2,5 cm) oppure le armadiature (moduli da 47,3 55,3 94,6 110,6).
      Per i prezzi scrivici qui indicando la misura che desideri.

Lascia un commento