Diamond, una splendida cameretta di Barbie

Letto con testata bianca di raso

Cameretta Diamond in versione satinato bianco con settimanale

La cameretta da sogno di Barbie è una vera e propria suit accogliente dove invitare le amiche per  momenti divertenti e di studio. La cameretta è completa in ogni particolare: letto a terra in stile classico dalla testata imbottita rifinita cotone di raso, comodino 2 cassetti, armadio 4 ante con ripiano interno appenderia e due cestoni, scrivania con pannello sagomato, comò settimanale, specchiera, pouf poggiapiedi e mensola con cimasa. Tutti gli accessori sono coordinati tra loro con possibilità di scelta tra gli applicativi fiore o cuore e tra le finiture cipria, pink e bianche. Il marchio Barbie nelle camerette è un’esclusiva Doimo CityLine che propone un prodotto di design resistente ed ergonomico garantito 10 anni. L’armadio, in genere fotografato solo nella versione lineare, può diventare ad angolo o trasformarsi in cabina, dove le misure lo permettono, garantendo ampi spazi dedicati al guardaroba ma soprattutto a zaini e cartelle di scuola.

Qui sotto alcune immagini in dettaglio della cameretta Barbie Diamond

Dettagli della cameretta Diamond di Barbie: codice BarT05

Produttore: Doimo CityLine

Quote ingombri delle componenti cameretta Diamond:

  • Misure armadio 4 ante 2 cestoni con applicativo fiori: L180 cm x P60 cm x H225 cm
  • Misure scrivania con pannello sagomato a cuore: L140 cm x P61 cm x H89 cm
  • Misure letto singolo Diamond con testata in raso cipria e giroletto in cotone pink: L214 cm x P110 cm x H100 cm
  • Ingombro mensola sopra letto con cimasa: L135 cm x H20 cm x P29 cm
  • Ingombro comò settimanale 6 cassetti: L45 cm x H112 cm x P46 cm
  • Comodino 2 cassetti: L60 cm x H49 cm x P46 cm

Arredi in foto: letto a terra singolo Diamond con finitura della testata in raso bianco e giroletto di cotone pink. Armadio a 4 ante e 2 cestoni; piano scrittoio sagomato a forma di cuore con specchiera a muro e sedia su ruote regolabile in altezza. Comodino fisso con due cassetti, comò settimanale con 6 cassetti applicativi fiore.

La cameretta dei sogni di Barbie è una vera e propria suit dove tutto diventa fatato. Un mondo vivace, allegro e spensierato dove riposare, giocare e studiare in tutta tranquillità. Richiedete un preventivo presso qualsiasi rivenditore Doimo CityLine che provvederà ad arredare la vostra cameretta con il nuovo catalogo di Barbie.

Altre camerette che potrebbero interessarti...

Lascia un commento