A nanna con la culla Winnie The Pooh

Winnie The Pooh culla portagiochi

La cameretta di Winnie The Pooh prima infanzia con culla per neonati

La linea prima infanzia di Winnie The Pooh comprende diversi componenti e diverse soluzioni sia per il neonato che per il bambino grande. La culla con zanzariera comprende materasso, cuscino, lenzuolo e federa. Una volta sfruttata come culla per il neonato, si trasforma in comodo portagiochi semplicemente andando a rimuoverne la parte centrale della gamba per abbassare la struttura rendendo il contenuto accessibile ai bimbi più piccoli. I colori e gli applicativi richiamano in maniera fedele le avventure di Winnie The Pooh rendendo l’ambiente allegro e gioioso senza rinunciare alla qualità della fattura Doimo CityLine. Gli applicativi dell’orsetto, dei fiori, delle api e delle farfalle sono facilmente removibili col phon; per questo con le soluzioni trasformabili di Winnie è possibile arredare la camera in modo definitivo. Con gli alveari a modulo, si possono creare intere pareti libreria o anche parti basse da adibire a portagiochi e peluches.

Dettagli della cameretta con lettino: codice WinN01

Produttore: Doimo Cityline

Misure degli elementi in foto:

  • Misure della culla per neonato: L80 cm x P52 cm x H92 cm
  • Misure dell’armadio a 2 ante 2 cassetti: 90 cm x 59 cm x 257 cm
  • Misure alveare singolo: L30 cm x H32 cm x P29 cm
  • Misure alveare triplo: L90 cm x H32 cm x P29 cm
  • Misure sgabello cubo: L30 cm x H32 cm x P28 cm

Arredi in foto: culla trasformabile Winnie che diventa portagiochi, colonna armadio 2 ante 2 cassetti con applicativi Winnie The Pooh, alveare singolo e triplo vano per libreria o portagiochi, doppio sgabello cubo.

Le camerette Winnie The Pooh proposte da Doimo vi permettono di arredare le vostre stanze con un prodotto simpatico di qualità dal marchio originale. Per trasformare la cameretta e farla crescere con il vostro bambino, è sufficiente eliminare gli applicativi fantasia con l’uso del phon senza rovinare la superficie bianca strutturale.

Altre camerette che potrebbero interessarti...

2 Risposte a “A nanna con la culla Winnie The Pooh”

  1. Chiara scrive:

    Buongiorno sarei interessata ad acquistare l’alveare per la cameretta della mia bambina. È disponibile o ordinabile in altri colori? Mi interesserebbe color crema, magari con un paio di cubi rosa. Che prezzo ha? Grazie in anticipo

Lascia un commento