Culla per neonati: bebè a bordo

culla per bebè by Doimo CityLine

La cameretta Bebè a bordo con fasciatoio e culla.

Bebè a bordo è una linea di arredamento per la prima Infanzia realizzata da Doimo CityLine, con la consueta cura per la sicurezza del bimbo e per la qualità del prodotto. A caratterizzare queste camerette sono le tinte soffuse, per creare un ambiente riposante adatto ai bimbi più piccoli ed ai neonati. Appena qualche tocco di rosa cipria personalizza con delicatezza la cameretta da bambina, ma si può scegliere anche l’azzurro cielo, più adatto ai maschietti. Il centro di questo arredo per neonati è la culla Bebè a bordo, con struttura in legno che incorniciano il tessuto morbido e accogliente. La culla è anche funzionale e pratica su ruote oppure diventa a dondolo per cullare il sonno del piccolo. Quando il bimbo crescerà la culla si potrà trasformare in porta giochi.

Dettagli della cameretta con la culla: codice CityN12

Produttore: Doimo Cityline

Misure dell’arredamento in foto:

  • Misure della culla: 80 x 52 cm
  • Misure dell’armadietto: 90 x47 x 208 cm
  • Misure del fasciatoio: 90x59x68 per la cassettiera + rialzo e materassino a uso fasciatoio

Mobili in foto: la culla dei neonati trasformabile, cassettiera Doimo Kids a quattro cassetti con rialzo per uso fasciatoio e materasso per fasciatoi, armadietto a due ante con cassetti, serie prima infanzia Bebè a bordo. Nella variante sotto: lettino aperto modello Sogno.

La cameretta si può avere nella stessa linea, anche in versione lettino da neonati e con altre misure di armadi, cassettiere e fasciatoi.

Lettino da neonato

La cameretta Bebè a bordo, in versione lettino.

Dettagli della camera con lettino: codice CityN14

Altre camerette che potrebbero interessarti...

2 Risposte a “Culla per neonati: bebè a bordo”

  1. Giorgia scrive:

    chiedo il prezzo della cametta, grazie

Lascia un commento