Crescere con Winnie The Pooh

Lettino Forever trasformabile

La cameretta trasformabile di Winnie The Pooh con lettino Forever

Winnie The Pooh propone letto trasformabile e colonne armadio da grandi per arredare la cameretta dei sogni e sfruttarla più a lungo. In poche mosse il lettino Forever si trasforma in un letto da adulto e gli applicativi possono essere rimossi con un colpo di phon. Riutilizzare è sempre meglio che buttare soprattutto quando il prodotto è di ottima fattura e resistente all’usura come i laminati proposti da Doimo e fabbricati esclusivamente in Italia. L’emissione di formaldeide da parte del truciolato è ridotta al minimo, ben al di sotto del valore indicato dalle  normative europee vigenti. Con Winnie, la zona studio si può realizzare in dimensioni standard adattando anche questa parte di camera ad un’età più adolescente. Le colonne armadio si possono integrare con grande facilità e versatilità riuscendo ad ottenere anche standard fuori misura.

La gallery presenta le due configurazioni del letto Forever

Dettagli della cameretta con lettino: codice WinN03

Produttore: Doimo CityLine

Misure degli elementi in foto:

  • Misure del lettino trasformabile Forever: L130 cm x P71 cm x H92 cm
  • Misure dell’armadio a 3 ante più terminale mensolato: 165 cm x 59 cm x 257 cm
  • Misure alveare singolo: L30 cm x H32 cm x P29 cm
  • Misure scrivania con piano sagomato: L135 cm x H72 cm x P68 cm
  • Misure cassettiera 3 cassetti fissa : L45 cm x H48 cm x P47 cm

Arredi in foto: lettino Forever in modalità bebè, armadio 3 ante 4 cassetti con terminale a mensole raggiate; alveari sopra piano scrittoio con cassettiera fissa 3 cassetti; mensola fissa sopra lettino.

La linea Disney Winnie The Pooh propone sempre nuove soluzioni por sopperire al limite di dover arredare esclusivamente camerette per la prima infanzia. Il letto trasformabile si adatta alle esigenze di un ragazzo sia nelle dimensioni che nella forma, permettendo la rimozione degli applicativi superficiali e la sostituzione delle maniglie.

Altre camerette che potrebbero interessarti...

Lascia un commento